|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
hd che fa riavviare il pc??
ciao a tutti, ho qui un pc e devo vedere che problema ha:
ecco i sintomi: ad un certo punto ha iniziato a riavviarsi giunto alla schermata nera di windows..cosi' per un po' di volte, finchè nn l'ho preso in mano io. con me ha fatto: 1- non si avvia, lo schermo rimane come in standby, nessun beep(anche se forse dei versi quasi impercettibili li ha fatti..bah..) 2-ho provato a smontare e cambiare i singoli pezzi, ed ero giunto a conclusione che fosse la mobo 3-ad un certo punto parte e inizia a riavviarsi 4-provando poi con un altro hd con gia installato l'OS, è partito senza problemi.. che fosse l'hd?? collegato ad un altro PC con unità secondaria all'avvio sono stati trovati e corretti un sacco di errori..ora potrebbe funzionare??? io non so, ormai quando ho un problema faccio prima a rivolgermi ad una chiromante.. grazie in anticipo..
Cpu:PhenomII [email protected] MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.