|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[SA+spediz. Vendo lettore mp3 Creative Zen Vision:M 60 GB
Vendo ottimo lettore mp3 Creative Zen Vision:M 60 GB, completo di tutti gli accessori ed ancora in garanzia fino a novembre 2009.
Oltre agli accessori standard aggiungo carcabatterie originale Creative, da solo viene 30 euro. Anche se ormai non nuovissimo, il lettore+il caricatore mi sono costati 350 euro un anno e mezzo fa. Ormai non lo uso più già da un po', perchè ho un altro lettore mp3 Li vendo per 90 euro spediti con raccomandata. Attenzione, il lettore è in vendita anche altrove, quindi se siete interessati, affrettatevi. Il Creative ha un equalizzatore personalizzabile, bassboost, legge mp3, wma, wav, varie versioni divx senza necessità di conversione. Può essere configurato come hard disk esterno, ha l'USB host ed è normalmente visto, senza drivers appositi, dai sistemi Windows che hanno installato Windows Media Player 10 e successivi. Per chi è interessato, posso aggiungere, per 10 euro in più, gli auricolari in-ear JVC Marshamallows con montati un paio di Comply Foam dimensione media mai usati, quindi igienici al 100%. Il prezzo è un affare, fatevi avanti. Accetto pagamento tramite ricarica Postepay. Un po' di foto, se ne volete altre chiedete pure: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 12-06-2009 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
mi metto in coda.
la batteria quanto dura al momento? in foto sembra in pttime condizioni mi confermi ke non e' graffiato o altro? grazie.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le condizioni esteriori, sono molto buone, se vuoi ti faccio qualche altra foto, ma grossi graffi o ammaccature non ne ha, l'ho sempre tenuto in una custodia imbottita. Non so se si vede dalle foto, ma sullo schermo c'è ancora la pellicola.
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ti può interessare un ipod touch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Diciamo che mi incuriosisce, però in effetti vendo questo perchè non lo uso, quindi un altro lettore farebbe la stessa fine.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up.
PS: ectoplasm, ci sei ancora?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Si può usare per archiviare dati?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si, certo.
Come ho scritto in precedenza, viene visto dai computer con Windows media player 10 senza driver e ci si può copiare qualsiasi tipo di dati. Inoltre, si può partizionare (direttamente dal lettore) fino a metà hard disk (32 gb) perchè venga vista come un classico disco rigido esterno. La metà partizionata funzionerà come hard disk, mentre l'altra metà come classico lettore mp3.
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 12-06-2009 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
al momento lascio la coda.
grazie
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Lettore venduto altrove, grazie a tutti per l'interesse.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.