|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia
|
Dissi Cooler Master Hyper 212
salve, sto cercando un buon dissi per un q6600 con un futuro overeclock (3ghz)
e ho trovato qst dissi ke in base anke al prezzo mi sembra molto conveniente, cosa ne pensate?? in alternativa pensavo anke al freezer 7 pro, oppure consigliatemi altri dissi su questa fascia di prezzo 30-40 euro considerate che il dissi deve essere silenzioso xkè è il principale motivo cn cui sostituisco qll attuale (ke è un cooler master ma nn so ke modello) grazie ![]() edit dimenticavo lo monterei su una asus p5vd2-vm case elite 330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
sui 30e trovi l'arctic Cooling freeser Extreme oppure decisamente più performante a 42€ puoi trovare il Mugen 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
purtroppo nello shop (eprice) dove devo aquistare nn sono presenti,
ti dico alcuni modelli presenti: Scythe Katana 2 ASUS Artic Square ASUS V-60 Arctic Cooling Freezer 64 Pro Arctic Cooling Freezer 7 Pro ZEROTHERM BF-80 Cooler Master Hyper 212 cosa mi consigliate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
allora questo Arctic Cooling Freezer 7 Pro, in giro si trova a 17€ circa fatti due conti e al massimo prendi il dissi in un altro Shop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
su eprice costa 18.99 quindi nn molto di più
cmq prefirirei rimanere su eprice in quanto non pago le spese di spedizione xkè ritiro dal pick and pay e se c'è qlke problema ci pensano loro a spedirlo cmq tra quelli da me elencati nessuno è miogliore del freezer extreme ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
|
io possiedo l'hyper 212 e devo dire che il suo lavoro lo fa piuttosto bene anche con una rumorosità contenuta.
forsa la pecca è che gira semrpe a 1900rpm in qualsiasi condizione e se magari non ascolti musica e non giochi la ventola la potresti sentire. ho provato a downvoltare la ventola a 7 volt e non la senti proprio pur girando comunque ad elevati rpm. per la sua fascia di prezzo non è affatto male dato che anche io ho praticato overclock con quel dissipatore tenendo il procio fresco ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao, grazie x la tua opinione.
posso chiederti gentilmente che processori usi e che temperature hai avuto con questo dissi, grazie ancora ma a 1900 rpm la ventola da proprio fastidio o è solo un minimo rumore ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: maccagno(va)
|
possiedo anche un hiper 212 aquistato su eprice, ottimo dissi per il prezzo pagato, un athlon64 3000+ oc 2250 lo tiene a 52° dopo 30 min di orthos in fanless... sul phenom 2 x3 con ventola e oc 3600 30 min con orthos 50°
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sto valutando di prendere l'arctic cooling freezer extreme su e.key per 26.50e dite che mi conviene rispetto al hyper 212 ???
un'altra cosa ma dite che ci sta sulla mia mobo una p5vd2-vm è una mATX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
chiedo sempre qui senza aprire un'altro 3d
cosa ne pensate del case cooler master elite 334 è buono come ventilazione (mettendoci una ventola davanti e una dietro) è un middle tower vero? xkè su eprice c'è scritto mini tower boh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.