|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Oristano
|
[OR + Sped] - Lettori Mp4 8Gb e 16Gb
Vendo
- Lettore Mp4 stile iPod Nano, riproduce brani mp3 e video mp4. Può contenere sino a 3000 canzoni e ore di filmati. Radio Stereo FM integrata. Funzione eBook. - Memoria Integrata: 8Gb - Dimensioni display LCD TFT: 1.8” - Display Multilingua: Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo etc - Supporta TAG ID3 - Supporta i formati audio Mp3, Wma, Wmv, Asf, Wav - Supporta la visualizzazione di foto in formato JPEG4 e GIF - Registratore Vocale grazie al microfono integrato - Batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata, capace di riprodurre fino a 8h continue di musica (diciamo dai test reali son circa 7h / 7h e mezza) - Funzione di risparmio energetico con spegnimento automatico dello schermo dopo inutilizzo Si tratta di lettori mp4 senza marca che nello stile assomigliano tantissimo agli iPod Nano. Provengono da una liquidazione di società, son imballati ... ne ho a disposizione 7 Prezzo Richiesto: 30€ / Cadauno -------------------------------------------------------------------------- -Volendo ci son disponibili anche le custodie rigide, di colore azzurro, disponibili 18 pezzi Prezzo Richiesto: 1€ / Cadauna -------------------------------------------------------------------------- - Lettore Mp4 stile iPod Touch, riproduce brani mp3 e video mp4. Radio Stereo FM integrata. Funzione eBook. - Memoria Integrata: 16Gb - Dimensioni display LCD TFT: 2.8” a 260mila colori, con touch pad, risoluzione video 320x240 - Slot Mini SD Card integrato, per espansione memoria mediante memory card Mini Secure Digital - Display Multilingua: Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo - Supporta TAG ID3 - Supporta i formati audio Mp3, Wma, Wmv, Asf, Wav - Supporta il formato Video AVI - Supporta la visualizzazione di foto in formato JPEG4, GIF, BMP, PNG - Radio Stereo FM integrata, con capacità di registrazione dei contenuti - Batteria ricaricabile integrata Anche in questo caso, lettori senza marca, molto somiglianti all'iPod Touch. Disponibile 2 Pezzi Prezzo Richiesto: 50 Euro Ovviamente preferenza per consegna a mano, e preferenza per vendita in blocco PS E' da molto che non vendo sul mercatino, ho riletto le regole, se per caso mi è sfuggito qualcosa fatemelo notare. Ultima modifica di t4-maxx : 10-06-2009 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Niente? il prezzo non mi pare esoso ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uppete ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
mi interessa il primo se hai forto reali e se hai fascetta da braccio
manda pure mail da profilo graz
Cpu:PhenomII 555x4@3.5GHz MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao scusa il ritardo ... beh si posso farti foto reali, ora provvedo ... non ho però fascetta da braccio ...
Dovresti mandarmi il tuo indirizzo email in privato perchè tramite la funzione del forum (andando nel tuo profilo) non mi lascia inserire allegati ![]() Ultima modifica di t4-maxx : 26-06-2009 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Varese
|
mandami una mail senza allegato, poi ci sentiamo con quelle..alla fine se ha le stesse dimensioni di un ipod la fascetta la potrei prendere "originale.."
Cpu:PhenomII 555x4@3.5GHz MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho risposto a entrambi ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
come da mail non posso comprarlo al momento, mi rifaccio vivo se saranno ancora disponibili
![]() un up per un ottimo utente disponibilissimo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
interessato a quello da 8gb hai un pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
colori disponibile x quello da 8?
Modalità di pagamento e tipo di spedizione? Hanno la loro confezione originale? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Ciao, la foto pubblicata si riferisce al primo o al secondo ? (o è uguale)...cosa c'è nella confezione? Auricolari, usb, cd, ecc...
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
si nella confezione ci son auricolari e cavo usb sia per il primo che per il secondo modello. In più il secondo modello ha un cd in dotazione e una custodia in silicone. Nota: nel primo lettore pur non essendo fornito di cd nella confezione i file vi si possono agevolmente inserire tramite esplora risorse una volta collegato alla porta USB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Uppete ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.