|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[NO+Mi+sped] HTC TyTN II (no brand, italiano) + regali
Salve.
Come da titolo, vendo il mio HTC TyTN II (conosciuto anche come HTC Kaiser o P4550) Dotazione completa: imballo originale, Manuale, Cavo Dati, Pennino di scorta, custodia originale HTC, auricolari stereo, 2 dischi di installazione (che comprendono il Tom Tom 6, GPRS Monitor, Sprite Backup Tool e l’Active Sync). Il telefono è immacolato, mai caduto, neanche un graffio, nessun segno di usura, pellicola salvaschermo applicata appena subito dopo l'acquisto, avvenuto meno di 1 anno e mezzo fa non appena uscì sul mercato. In regalo aggiungo anche : - Scheda MicroSD da 4 GB SanDisk - Carica Batterie Auto originale HTC - MAPPE TOM TOM EUROPA originali, perfette per il navigatore tom tom originale, incluso nella confezione. Specifiche Tecniche prese dal sito ufficiale HTC : Codice:
Processore Qualcomm® MSM7200TM, 400MHz Sistema operativo Windows Mobile® 6.1 Professional ITALIANO Memoria ROM: 256MB RAM: 128MB SDRAM Dimensioni 112 mm (A) x 59 mm (L) x 19 mm (P) Peso 190g con batteria Display Display TFT-LCD QVGA da 2,8 pollici, 240 X 320 con angolazione regolabile e retroilluminazione Rete HSDPA/UMTS: Tribanda 850, 1900, 2100 MHz HSDPA: Fino a 384kbps in upload e 3,6Mbps in download UMTS: Fino a 384kbps in download e upload GSM/GPRS/EDGE: Quadribanda 850, 900, 1800, 1900 MHz (Il dispositivo funziona sulle frequenze disponibili dalla rete cellulare) Controlli dispositivo Panoramica e scorrimento con il dito Controllo navigazione a 5 direzioni Tastiera Tastiera QWERTY a scorrimento Connettività Bluetooth® 2.0 Wi-Fi®: IEEE 802.11 b/g HTC ExtUSB™ (mini-USB da 11 pin e jack audio in un unica soluzione) Antenna GPS Fotocamera Fotocamera principale: Fotocamera CMOS a colori da 3 megapixel con messa a fuoco automatica Fotocamera secondaria: Fotocamera CMOS VGA a colori Audio Microfono e altoparlanti integrati Formati suoneria supportati: MP3, AAC, AAC , WMA, WAV, e AMR-NB 40 polifoniche e standard MIDI formato 0 e 1 (SMF)/SP MIDI Batteria Batteria ricaricabile ai polimeri di litio da 1.350 mAh Tempo di standby: Fino a 350 ore per UMTS Fino a 365 ore per GSM Conversazione: Fino a 264 minuti per UMTS Fino a 420 minuti per GSM Fino a 120 minuti per chiamata video Slot di espansione Scheda di memoria microSD™ (SD 2.0 compatibile) Alimentatore CA Tensione/frequenza: 100 ~ 240V CA, 50/60Hz Uscita CC: 5V e 1A Consegna a mano a NOVARA e MILANO. oppure SPEDIZIONE : PaccoCelere3 (10eu) PREZZO : 210 Euro PAGAMENTO : postepay bonifico paypal (+ piccola maggiorazione dovuta alle tasse di paypal) GRAZIE per l'attenzione. NON SCAMBIO. Ultima modifica di Wiggaz : 03-07-2009 alle 16:29. Motivo: prezzo abbassato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
|
![]() Puoi mandarmi delle foto via mail ????? Sto vicino a Milano, per me se si conclude di può scambiare a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sardegna
|
coda
acquisto cn visione foto
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ecco qui un link dove scaricare un po d foto :
edit Ce ne sono un po recenti e un po meno, ma tutte corrispondono allo stato attuale del cell. ![]() Ultima modifica di Wiggaz : 29-01-2016 alle 16:52. Motivo: link eliminato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sardegna
|
viste le foto
sembra trattato bene senza graffi
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie,
in effetti ho sempre tenuto a trattare bene questi oggetti! cmq x ora coda di : Zaza88 Tom Kranich giusto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
coda di Tom Kranich!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
niente + coda.
UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao...coda...hai pm
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lascio la coda...grazie comunque
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
In coda a 150... se tocca a me mandami PM. Ciao !
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
cosa dici di 200 euro con scambio a mano zona via Novara a Milano? (se sei comodo...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dalla toscana... la vedo dura e poi la cifra che ho a disposizione è quella... pena separazione dalla mia ragazza...
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
oooppsss.....
![]() sorry ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: FROSINONE
|
in coda
180 comprese ss
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi spiace ragazzi, ma non è un asta al ribasso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: FROSINONE
|
a 180 mi hanno proposto HTC diamond.
Non è per cattiveria ma non puoi paragonare un terminale di 3/4 anni fa con uno recente. Processore meno performante e memoria su SD, risoluzione etc. etc. Penso che l'offerta è più che onesta. Se poi pensi di farci D+ è un'altro paio di maniche. Vabbè mi tolgo dalla coda e scusa per il commento. buona vendita.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
tale telefono non ha 3/4 anni come dici te, ma a malapena 2, in quanto è uscito in autunno 2007. non me la prendo, dico solo che certe sparate al max è meglio fare via pm.
in ogni caso io ho fatto il mio prezzo, non sono qua a relagare la roba o a fare beneficenza. per un telefono che in ogni caso ha ben poco meno di tutti quelli che sono in circolazione tutt'oggi. oltre a ciò, se non si è notato, nel prezzo sono compresi almeno altri 60 Euro di accessori. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.