|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Ma la gente è pazza?
Giravo per youtube, e mi sono imbattuto in un video in cui si capiva che un nomade era stato investito da un camion (si vedeva in lontananza una persona sdraiata davanti un camion) e c'erano dei commenti al video a dir poco imbarazzanti... cose del tipo:
Fossi stato al posto del camionista, avrei continuato ad accellerare... Meno male, un nomade in meno!!! grandissimo il camionista, così si imparano a stare in italia... Cioè, ma io dico: questa gente è pazza? come si fa a godere della morte di una persona? Anche se fosse la persona peggiore al mondo, godere della morte altrui è qualcosa di impensabile... mah
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Ma il video è ancora online? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non credo che questa discussione finirà in modo molto dissimile dai commenti su YT.. già ce ne è uno ....
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.

mah