|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
portatile con casse buone, 500/700 euro
Ciao,
cercavo un notebook come da titolo, ho chiesto alla dell mi ha suggerito il dell studio dicendomi che hanno ottime casse con subwoofer (ma la dell è ancora un ottima marca?...ve lo chiedo perche' lo scorso hanno se ne parlava molto, ora su qs forum non mi sembra se ne parli ancora...) alteclancing e harma kardon mi danno qualcosa in + o fanno giusto bella figura per il nome?...a me servirebbe un buon audio giusto per gli mp3, no gamer, al max qualche divx ogni tanto (per qs anche una piccola sk video che mi faccia l'alta def. a 720p non mi dispaicerebbe) 15.6" o meglio 17" (è un notbook che non deve fare grossi spostamenti) Range di spesa dai 500 ai 700 (anche 800 se vale la pena) Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
La risposta che cerchi è la seconda... ovvero fanno bella figura giusto per il nome A mio modesto parere nessun notebook possiede delle casse accettabili (anche se devo ammettere che i miei standard per l'audio sono decisamente alti). Io ho risolto attaccando il portatile allo stereo... tutta un'altra storia!
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
io ho un acer aspire 6935g che monta il sistema TUBA e ti garantisco che sono rimasto sbalordito da come si sente bene...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
Quote:
Su Dell mi sapete dire qualcosa: sia come casse sia in generale, grazie
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Allora prendi il nuovo asus della serie kn50 se non sbaglio, montano le altec e hanno una disrceta scheda video che permette la visione in hd e si può anche giocarellare su monitor da 15.6. prezzo intorno a 599
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.