Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2009, 11:05   #1
arnaldo19
Senior Member

L'Avatar di arnaldo19

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
portatile con casse buone, 500/700 euro

Ciao,
cercavo un notebook come da titolo, ho chiesto alla dell mi ha suggerito il dell studio dicendomi che hanno ottime casse con subwoofer
(ma la dell è ancora un ottima marca?...ve lo chiedo perche' lo scorso hanno se ne parlava molto, ora su qs forum non mi sembra se ne parli ancora...)

alteclancing e harma kardon mi danno qualcosa in + o fanno giusto bella figura per il nome?...a me servirebbe un buon audio giusto per gli mp3, no gamer, al max qualche divx ogni tanto (per qs anche una piccola sk video che mi faccia l'alta def. a 720p non mi dispaicerebbe)
15.6" o meglio 17" (è un notbook che non deve fare grossi spostamenti)

Range di spesa dai 500 ai 700 (anche 800 se vale la pena)

Grazie
Old 10-06-2009, 12:40   #2
King Crimson
Senior Member

L'Avatar di King Crimson

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da arnaldo19 Guarda i messaggi
[...] alteclancing e harma kardon mi danno qualcosa in + o fanno giusto bella figura per il nome?

[...] Grazie
Il mio Asus X71A monta delle Altec Lansing.
La risposta che cerchi è la seconda... ovvero fanno bella figura giusto per il nome

A mio modesto parere nessun notebook possiede delle casse accettabili (anche se devo ammettere che i miei standard per l'audio sono decisamente alti).
Io ho risolto attaccando il portatile allo stereo... tutta un'altra storia!
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575
King Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 15:24   #3
Droams
Senior Member

L'Avatar di Droams

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
io ho un acer aspire 6935g che monta il sistema TUBA e ti garantisco che sono rimasto sbalordito da come si sente bene...
Droams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 16:07   #4
arnaldo19
Senior Member

L'Avatar di arnaldo19

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Droams Guarda i messaggi
io ho un acer aspire 6935g che monta il sistema TUBA e ti garantisco che sono rimasto sbalordito da come si sente bene...
gli acer, compreso questo modello che avevo visto da mediaworl, li trovo un po' plasticosi pero' ho cercato in rete e modelli con casse altec lansing o harma kardon non ne ho trovati (sono modelli del 2007). C'è il toshiba qosmio ma sta a 1700euro

Su Dell mi sapete dire qualcosa: sia come casse sia in generale, grazie
Old 12-06-2009, 15:50   #5
eolus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
Allora prendi il nuovo asus della serie kn50 se non sbaglio, montano le altec e hanno una disrceta scheda video che permette la visione in hd e si può anche giocarellare su monitor da 15.6. prezzo intorno a 599
eolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian