|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[MI] VENDO ACER ASPIRE 5610 2GB RAM! OFFERTISSIMA
Ciao ragazzi oggi vi scrivo per dirvi che vendo il mio:
ACER ASPIRE 5610 tenuto in modo maniacale perfettamente funzionante comprato circa un anno e mezzo fà e da poco gli ho cambiato la Ram pasaandola da 512mb a 2GB di Ram! ecco le varie specifiche tecniche: Dimensioni: 15/15.4 pollici Risoluzione display: WXGA (1280x800) Tecnologia processore: Intel Core DUO Memoria RAM: 2GB DDR2 Hard disk: 120 GB Sata Scheda video: Intel 950GMA integrata Periferiche di input: Tastiera , Touchpad Porte USB: 4 x USB 2.0 Tipo modem: Fax / modem Velocita' modem: 56 kbps Sistema operativo: Microsoft Windows Vista Professional --- chiedo 250€ accetto anche proposte o cambio con Mac fatemi sapere! Io sono di Milano quindi voledo posso fare anche lo scambio a mano! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
in coda, ti mando p.m.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao..ma il processore e garanzia del tuo???? io ho un macbook che ha 1 mese di vita!!! modello 13,3 2.0ghz 4gb di ram etc....quello in alluminio. in garanzia cmprato il 10 maggio! nemmno 1 graffio.. se ci accordiamo...con differenze da parte tua che ne dici? mia email
alesd2002@hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
lascio la coda
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
ciao
se il prezzo è trattabile ci possiamo sentire in pvt per metterci df'accordo per scambio a mano
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda
se in perfette condizioni estetche no graffi o colpi no bad pixel ew se in possesso di scatola manuale e tutto cio che c'era al momento dell'acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
pronto a concludere al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Se prezzo trattabile mi metto in coda!
Durata batteria?
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
precisamente che processore ha su ?! durata batteria ?!
ha il modulo wireless vero ?!?!
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.