Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2009, 23:51   #1
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Premi benzina...come scegliere?

Ciao ragazzi!

mi spiego veloce:

da poco ho la macchina, voglio trovare un fornitore di benzina che attraverso una raccolta punti dia qualche premio. Qual'è il più vantaggioso secondo l vostre esperienze? Almeno evito di andare a far benzina sempre in psoti diversi e mi concentro su quello
Old 10-06-2009, 00:13   #2
mpattera
Senior Member

L'Avatar di mpattera

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
All'agip durante gli orari di chiusura, -6 cent/l (in realtà -4 rispetto al fai da te) direi che sono già un ottimo premio
Old 10-06-2009, 00:18   #3
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Il più vantaggioso è il più economico, compatibililmente con i percorsi che fai solitamente.
Le raccolte premi se le possono infilare dove vogliono.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 00:20   #4
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

ma io voglio dei premi
Old 10-06-2009, 00:25   #5
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Prendi il catalogo, scegli il premio che vuoi e metti da parte 2 euro a ogni pieno.
Quando hai soldi abbastanza te lo compri dove costa meno.
Risparmi.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 00:28   #6
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Prendi il catalogo, scegli il premio che vuoi e metti da parte 2 euro a ogni pieno.
Quando hai soldi abbastanza te lo compri dove costa meno.
Risparmi.
ma perchè rispamri? cioè scusatemi...magari son un ingenuo ignorante...però io la benzina la devo fare lo stesso no??? allora che mi cambia farla dove mi danno qualche premio? tanto i prezzi non variano di un caxxo da uno all'altro, manco si fan concorrenza ormai...

vedo gente che a fine anno porta a casa videocamere e tv....
Old 10-06-2009, 01:22   #7
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
ma perchè rispamri? cioè scusatemi...magari son un ingenuo ignorante...però io la benzina la devo fare lo stesso no??? allora che mi cambia farla dove mi danno qualche premio? tanto i prezzi non variano di un caxxo da uno all'altro, manco si fan concorrenza ormai...

vedo gente che a fine anno porta a casa videocamere e tv....
Bhè 6 centesimi in meno rispetto agli altri per ogni litro.. se metti 5 euro son 4 litri e sono 24 centesimi..

Vedi tu se non conviene...
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 07:54   #8
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
effettivamente con l'agip sto notando un buon risparmio (ma devi farla al self in orario di chiusura), comunque io in passato mi ero trovato bene coi punti Q8 (che, tra l'altro, hanno anche la possibilita' di essere convertiti in punti esselunga, e viceversa), diciamo che pero' conviene partire dal prezzo e SE trovi un distributore che pratica prezzi abbastanza bassi ma da' anche i punti, allora ci puoi pensare, es. vicino casa mia a Roma c'era un Q8 che faceva ottimi prezzi ed in piu' dava i punti - qui a Milano ho un Agip che fa prezzi sotto la media degli Agip quindi chi se la pensa la Q8...
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 09:38   #9
Mauri1971
Senior Member

L'Avatar di Mauri1971

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
imho sono una gran fregatura, perchè praticano prezzi un po più alti rispetto agli altri, e solitamente alla fine devi aggiungere sempre dei soldi per ritirare il premio, senza tralasciare il fatto che i prodotti che ti "regalano" li considerano a prezzo pieno.
io per esempio ho 4000 punti Q8 ma per prendere qualcosa di decente dovrei aggiungere minimo 50€.

Quanti fenomeni dietro la tastiera
Mauri1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 10:27   #10
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
i punti sono una fregatura, paghi i premi centinaia di volte il loro valore, sempre meglio risparmiare i soldi
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 10:35   #11
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ho fatto varie raccolte ma sono giunto anche io alla conclusione che si arriva a spendere di più senza neanche accorgersene, perché i distributori che danno premi spesso hanno i prezzi leggermente rialzati.
Per questo da un po' di tempo faccio rifornimento di sera al self in autogrill, risparmiando, e chissene dei punti
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 11:02   #12
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
All'AGIP danno regali con la tessera, ma non conviene.
Dalle mie parti, la differenza di prezzo tra il distributore più economico (dove vado io) e l'AGIP èmolto maggiore rispetto al vantaggio derivante dai premi. Da me l'AGIP è uno dei più cari in assoluto.

Facendo due conti, nelle migliori delle ipotesi, coi premi è come risparmiare al massimo 0.0015 Euro/litro.
Se trovi un distributore che ha la benzina che costa 15 Millesimi (non centesimi) meno dell'AGIP ti conviene andare là.

Come premi io prenderei comunque benzina, che sostanzialmente sono soldi sonanti, anziché gadget vari che non valgono MAI quanto te li fanno pagare in buoni (perchè alla fine li paghi, non credere).
wanblee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 11:30   #13
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

mi avete convinto fanculo ai premi!
Old 10-06-2009, 12:14   #14
.:Moro21:.
Senior Member

L'Avatar di .:Moro21:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
io faccio prima..lascio la mia tessera punti al mio amico che lavora all'agip e lui me la ricarica... xd... ora ho 2000punti da poco più di due mesi...equivalgono a 40€... e comunque per fare un esempio i premi dell'agip costano di più rispetto che al negozio...perchè un tomtom, base mi sembra, quello con la memoria integrata e solo mappa dell'italia lo valutano 90€ + non so quanti punti... che quel modello lo si trova tranquillamente a 80€ in promozione..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
NVIDIA pronta a tagliare la produzione d...
Toyota si tiene la corona (anche nel 202...
WhatsApp, in Italia restano i chatbot di...
Connessioni mobile in Italia: chi naviga...
Le nuove offerte Amazon sono eccezionali...
Il pieghevole Android definitivo? Motoro...
Stop a muffa e umidità spendendo ...
Super sconto su una scopa elettrica pote...
Windows 10 si aggiorna: cosa cambia con ...
Questo è il motore della BMW M el...
Starlink sugli aerei Lufthansa: Internet...
Meta ridimensiona la VR: ondata di licen...
Coupon Amazon nascosti di gennaio 2026, ...
PC completo, grande schermo e zero ingom...
Windows 11, rilasciato il primo aggiorna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian