|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Nessun crop circles qui
Tranquilli nessuna traccia aliena in questo campo di grano ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
come anche comentato su flickr...stupende!!! é il genere di foto che preferirei imparare a fare. Mi piace soprattutto la seconda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti ho risposto via flickr ![]() ![]() grazie per il commento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
non hai mai scattato in raw e fai queste foto?!?
Io sto scattando sempre in raw ma con la pp non ottengo risultati come i tuoi jpeg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Mai...e faccio malissimo...un po per pigrizia anche ....poi 2 giorni fa ho scoperto l'acqua fresca ![]() ![]() Roba da cancellare tutte le mie foto e scattare solo in raw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Belle Complimenti!
![]()
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ottimi panorami.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Davvero belli, ma hai usato 3 scatti per l'HDR o sei andato solo di pp partendo da uno.
Hai usato qualche filtro per gli scatti?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
OTTIMI scatti.
Attendiamo consigli e suggerimenti su come farli anche noi comuni mortali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi per i complimenti.
la prima foto sono 5 scattare in verticale a 18mm la seconda invece sono solo 3 ma in orizzontale .tutte 2 a mano libera La procedura e un gioco da ragazzi.e vi spiego come fare ![]() Scattare piu possibilmente (orizzontalmente o verticalmente) dritti. una volta ottenuta la sequenza.. vi serve un programma che unisca le foto,io ho usato panorama maker 4. adesso che avete una singola foto ....e se gli volete dare un tocco di drammaticità o pseudo hdr ...io ho usato dynamic - photo - hdr ....esaltando un po di nuvole ecc...imho piu il cielo e meno piatto piu l'effetto viene bene.non ho usato nessun filtro anche perche non ne ho di decenti ![]() morale ...e piu facile fare che a dire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Per realizzare panorami segnalo un piccolo software gratuito della Microsoft: http://research.microsoft.com/en-us/...9/default.aspx
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
inizia col RAW che poi non smetti più! le foto? stupende entrambe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bisogna pero ammettere che i jpeg che tira la eos 450d sono super di qualità..ecco perche forse mi sono accontentato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Non malaccio
(scherzo, belle veramente ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.