|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
[AQ-CH+s.s.] Scambio ATI HD4830 POWERCOLOR
Ciao a tutti!
Come da titolo scambio ATI HD4830 512MB powercolor Scheda perfetta usata neanche un mese completa di tutto! CON FATTURA PER LA GARANZIA!! La scheda ha qualche mese.Non ha il minimo difetto.La scambio perchè sto cercando di migrare a linux e ATI purtroppo mi da problemi per i driver ![]() SCAMBIO ESCLUSIVAMENTE CON 8800GT 512MB o 9800GT 512MB e ALLA PARI!! Alla pari si intende che: - ognuno si paga le sue spedizioni - niente conguaglio - bundle completo - GARANZIA!!! Considerate che la 4830 è superiore ad entrambe!!e poi è la scheda piu' ottimizzata per il CrossFire che c'è sul mercato!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Repubblica di Pescara
|
Eccomi...coda, fammici pensare.
![]() Cmq, ho una 8800GT dell'ASUS, ti starebbe bene?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ossia.....riepilogo per sicurezza......perfettamente funzionante? ha garanzia?completa di tutto? senti ma dove sarebbe di preciso sta "repubblica di pescara"? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora, concedimi ancora questa sera per pensarci, ad ogni modo, tranne la garanzia (comprata a fine 2007 con fattura) c'è tutto.
Gli accessori te li recupero perchè saranno sparsi qua e la, al max quello che manca (ma non credo) te lo prendi dalla tua scheda. C'è la scatola ed i cd a corredo con i drivers. E' funzionante al 200% e l'unica garanzia che ti posso dare (per quello che può valere) è la mia parola, non sono un ragazzino e mi ritengo persona onesta. ![]() La "Repubblica di Pescara" è proprio Pescara città. ![]() Ovviamente per me andrebbe bene lo scambio a mano (se la cosa va in porto) l'unica cosa che non ti posso dare è il gioco allegato (CoH Opposing Fronts) che non ho più. Confermami solo se per te andrebbe bene lo scambio a queste condizioni o no, così nel caso evito di rifletterci... ![]() EDIT: verificato, gli accessori ci sarebbero tutti, quindi + scatola e cd con drivers, l'unica mancanza sarebbe la garanzia... Ultima modifica di Jeppo71 : 09-06-2009 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sì, no problem, ti potrei fare la copia della fattura, ma credo che la garanzia sia comunque scaduta, in caso di fatturazione dovrebbe essere di un anno, non due.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Quindi, che faccio?
Dormo tranquillo stanotte o ci penso su?! ![]() Tranquillo eh...per me è uno sfizio sto scambio, ero indeciso se venderla o tenermela di riserva, poi sei sbucato tu e l'idea di provare una ATI mi solletica... Se non sei convinto, nessun problema, amici più di prima! ![]() Edit: intanto vado a nanna, a domani... Ultima modifica di Jeppo71 : 09-06-2009 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
SCAMBI CON MOBO ASUS P5QL PRO?
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
interessa scambio con una 8800 gts?
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
se vendi metti un prezzo altrimenti rischi di andare fuori regolamento
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Ok io mi metterei volentieri in coda per comprarla
![]() ![]() Contando che la hd4830 meno costosa su trovaprezzi sta a 75,90 quindi senza iva 63,25 è il prezzo da regolamento, certo un pò di usura bisognerebbe toglierla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
prezzo minimo di vendita è 75€ spedita neanche 1€ in meno......altrimenti la tengo per il muletto......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
errore mio che non avevo visto che era powercolor
![]() Bhe 75 spedita in celere tre ci può stare allora comunque prima di mettermi in coda potrei vedere foto della scheda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.