|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Mezzi pubblici Vicenza/Milano
Salve a tutti.
Sabato sera devo andare a Milano per andare a vedere il concerto degli Eagles. Ma non volevo andare in macchina vista l'ora di ritorno (il pericolo abbiocco è sempre detto l'angolo). Guardando i treni però, per l'andata non c'è nessun problema, ma per il ritorno l'ultimo treno che parte da Milano direzione Vicenza parte alle 9.35: troppo presto per me. Avete mica qualche idea per evitare di perendere la macchina? Vi ringrazio anticipatamente. Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Da non credere: il taglio dei treni sta continuando ad oltranza!
Fino a non molto tempo fa ce n'era uno verso mezzanotte e mezza, ma vedo che non c'è più. E ce n'era uno anche più tardi prendibile con un artifizio. Mi sa che non c'è nulla da fare, perchè anche di autobus di sera tardi e per di più di sabato non ce n'è. E' decisamente un invito a guidare ubriachi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Consultando il sito delle Ferrovie Tedesche però
http://reiseauskunft.bahn.de/bin/que...&rt=1&OK#focus Pare che di treni ce ne siano. Tirali giù e controllali poi uno per uno sul sito Trenitalia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Controllare i siti tedeschi per i treni italiani! Robe da matti. Ora guardo. Grazie per la dritta.
Ciao! EDIT: ho guardato il sito che mi hai postato. Niente da fare. Mi sa che dovrò andare in macchina e dormire in autogrill se non riesco a tornare. Grazie comunque. Ultima modifica di s3s3 : 10-06-2009 alle 13:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.