|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
[Roma/AQ+sped] Vendo Samsung NC10 CON MODEM HSDPA INTEGRATO (versione Vodafone)
Causa regalo vendo Samsung NC10 versione Vodafone (quindi la versione col modem HSDPA integrato internamente) di colore nero.
Il netbook è NUOVO, e quando dico nuovo intendo dire che l'ho solo tolto dalla scatola e rimesso dentro, giusto per verificare che non mancasse niente. Non l'ho neanche accesso, nè gli ho tolto le plastiche. (vecchie condizioni, vedi sotto) è stato preso alla vodafone, naturalmente la sim non vi verrà data, e ciò che vi arriverà è il computer con la sua scatola originale e tutta la sua dotazione di serie. Non include naturalmente scontrino. Il prodotto viene venduto solo da vodafone a 479 euro (potete controllare voi stessi QUI), io lo vendo a 370 euro (vecchio prezzo, vedi sotto). Ripeto, è la versione con il modem incorporato, quindi non venitemi a fare un miliardo di storie sul prezzo che non è da regolamento perchè lo è eccome Il netbook funziona naturalmente con tutte le sim di tutti gli operatori (verificato tramite amico, anche lui possessore, che lo utilizza con tim), ma ognuno può verificare la cosa cercando su internet. Regole del thread: 1) non scambio 2) precedenza allo scambio a mano a roma (zona eur o limitrofe) o a l'aquila 3) pagamento anticipato su postepay 4) in vendita anche altrove 5) code BREVI Ho molti feedback qui (più di quelli che ho in firma), altrettanti su ebay sempre con lo stesso nick: mai una trattativa è andata male con me, ho sempre offerto serietà e ne pretendo altrettanta Prego inoltre chi si mette in coda di specificare se è per lo scambio a mano o per la spedizione, in modo da poter gestire per bene tutti quelli che si faranno avanti. ATTENZIONE (aggiornato al 1 luglio): sono cambiate le condizioni di vendita: - non è più possibile lo scambio a mano, se non in zona san benedetto del tronto/grottamare - lo scambio è possibile solo fino al 18 luglio incluso, poi sarò impegnato fino a metà agosto e non potrò garantire di avere il tempo per la vendita - il computer è stato accesso ed usato una decina di ore, visto che quei simpaticoni della acer ancora non mi fanno riavere il mio. Naturalmente è ancora completo di tutto, in pratica sono state semplicemente tolte le plastiche. Per questo motivo abbasso il prezzo a 330 euro, 40 euro in meno. Naturalmente valgono le stesse regole di sopra: priorità a chi chiede lo scambio in zona san benedetto/grottamare
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) Ultima modifica di casacup : 01-07-2009 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppo
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Chieti
|
casacup sei de l'aquila?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sì.
tra l'altro sarò a l'aquila giovedì per il controllo della casa (casomai tu fossi interessato allo scambio a mano).
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
sarà pur nuovo ma con 100 euro in + lo prendo con lo SCONTRINO cosa che è fondamentale x la garanzia credo^^
te perchè non l'hai? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Detto ciò, se lo scontrino per te è così fondamentale, puoi benissimo pagarlo 100 euro in più, per me non è assolutamente un problema
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
esattamente
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
perchè l'hai preso se non ti serviva ... altri commenti non sono adeguati , e con ciò lascio questo topic
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non ti viene il dubbio che magari stai parlando senza sapere le cose?
Indovina un pò? Il mio acer aspire 150 è in assistenza perchè ci è caduto un muro sopra. E indovina un pò? La riparazione non è affatto gratuita e coperta da garanzia. Ed indovina un pò? Il prerequisito per chiedere sto cavolo di netbook era di avere il proprio PC distrutto (e visto che era fatto tramite autocertificazione, l'hanno naturalmente preso cani e porci). E indovina un pò? Quando è uscito il bando dei notebook io già avevo mandato il mio in assistenza ed avevo fatto il bonifico per farlo riparare. Quindi, come detto in PM anche ad altri che mi accusavano di scialaggio e robe del genere: pensateci due volte prima di dire qualsiasi cosa...
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Chieti
|
Quote:
ora, se le cose stanno veramente come dici tu (e non lo metto assolutamente in dubbio), è più che giusto che tu decida cosa fartene del TUO netbook. detto ciò, buona vendita. ps: studio/studiavo all'univaq e la notte del terremoto ero a l'aquila..e ti dirò che ho vari amici che hanno preso il netbook senza che il loro portatile fosse stato distrutto (addirittura c'è chi non aveva proprio il portatile) |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
marcol tranquillo, non mi riferisco a te, ho ricevuto PM ben diversi dal tuo (come contenuti, pacatezza e toni).
E tranquillo, so cosa sta succedendo con quei cazzo di portatilini: li sta prendendo gente che ha la casa più che agibile, ha il computer integro, ed ha coinvolto tutta la famiglia (è normale che membri dello stesso nucleo familiare, tutti iscritti all'università, prendano sto coso? non lo so, ma non credo). Mentre altri, per il semplice fatto che non hanno consegnato una dichiarazione dei redditti all'atto dell'iscrizione dell'anno accademico, manco sono entrati nella graduatoria che è stata fatta proprio sul redditto. E questo indipendentemente che avessero perso il pc o no, che avessero ancora la casa o no. Ma vabbè, chiudiamo questo discorso che mi girano le palle anche solo a pensarci...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
casacup ti chiedo scusa se te la sei presa x lo scontrino e che di solito quando non c'è qlksa c'è sotto ed infatti nulla di scandaloso x te anzi mi spiace molto e da corregionale ti stò vicino .. capisco ora xkè non c'è lo sc
cmq.. una cosa forse una cazzata ma con l'autocertificazione per avere tale note che a te han dato gratuitamente non è come fosse uno scontrino cioè alla fine anche se te lo regalano un pezzo di carta ti avran dato kredo forse mi sbaglio ti presso x stò kapp di scontrino solo xkè vekkia esperienza.. 2 mesi dopo cellulare a puttane ![]() p.s. dimenticavo.. sei all'aquila? (perchè preferirei prenderlo di persona in caso decidessi di sì) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
in realtà avevo chiesto come funzionasse per una eventuale garanzia, all'università non mi seppero dire nulla, e comunque quell'autocertificazione purtroppo non vale un tubo: è un modulo liberamente scaricabile e compilabile dal web, che loro semplicemente riprendono e tengono come domanda.
Quando lo prendi invece ti fanno solo firmare il un foglio che serve per l'intestazione della sim, ma non riguarda il notebook... Comunque sì, sono dell'aquila al momento residente a roma, e sarò proprio giovedì a l'aquila per varie cose.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) Ultima modifica di casacup : 28-06-2009 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up, condizioni di vendita cambiate. lo tengo in vendita qui per un pò poi finisce su ebay.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Uppo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.