|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
pinnacle studio dc10 plus non funziona!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Qualche dato in più? Configurazione completa, sistema operativo, come si blocca, ovvero l'errore.
Altrimenti aiutarti è difficile...
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
Re: pinnacle studio dc10 plus non funziona!
Quote:
![]() l'A7A, o meglio il chipset AliMagick e' incompatibile con la DC10+ in parte puoi sperare di risolvere installando ultimo bios (1009) e ultimi driver AGP (dal sito AcerLabs, dovrebbe essere www.ali.com ), inoltre vedi di spostare la scheda da uno slot PCI in un altro. Deve avere assegnato un IRQ tutto suo: se ti risultasse difficile assegnarglielo disabilita quelli per l'USB se non hai periferiche USB. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
da quello che si legge
e dalle prove fatte.. credo che le DC10 e le DC30 siano incompatibili un po' con tutto il pianeta.. con aBit e Epox.. (velocita' hdd bassa...) con Geforce MX etc etc.. (overlay a scatti...)
escluso mobo BX440... li sembrano andare bene anche con un PII 350 SIGH!!!!!! Qualcuno ha provato sugli 845e 850 ???
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Vai nei Tools della scheda di acqusizione e metti la spunta in PCI bus adaption, vedrai che potrai acquisire, anche se la visualizzazione sarà disturbata durante la visione sul monitor del programma e credimi per quello non si può fare niente per adesso.
Per quanto riguarda la compatibilità della DC10 vi posso assicurare che quando avevo la MB ECS mod. k7vza con chipset VIA KT133a tutto andava a meraviglia ora ho una a7a266 e sono quasi disperato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.