|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Prince of Persia 2008... | |||
| è un gioco eccezionale,grafica sonoro trama,merita 10 su 10 |
|
1 | 5.88% |
| è un gioco fantastico una tra i migliori dell'ultimo periodo.. |
|
3 | 17.65% |
| non gli darei 10 ma 9 o 9.5 lo merita sicuro.. |
|
2 | 11.76% |
| all'inizio pare un capolavoro poi perde un po a causa della ripetività.. |
|
2 | 11.76% |
| all'inizio non pare un granchè ma dopo un paio d'ore si inizia ad apprezarlo.. |
|
1 | 5.88% |
| grafica 9.5 giocabiltà 7 |
|
2 | 11.76% |
| preferisco Devil May Cry o assassin's creed .. |
|
2 | 11.76% |
| è un gioco fantastico ma il mio pc non è abbastanza potente per farlo girare bene.. |
|
0 | 0% |
| dopo un po si va in overdose di sfere di luce.. |
|
1 | 5.88% |
| è un gioco noioso troppo noioso e troppo facile per essere finito... |
|
3 | 17.65% |
| Votanti: 17. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Prince of Persia 2008..
ecco un sondaggio su Prince of Persia 2008..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Andavo in overdose x le sfere di luce; imho gioco da 7.5: bella grafica, ma gameplay stravolto, preferivo lungamente la precedente trilogia (combo più sanguinarie e trama migliore)
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
|
non ho votato, per i contenuti è un gioco da 8... ad alzare la media è la qualità illustrativa e la grafica.
Ho apprezzato molto il finale nascosto dopo i titoli di coda che a molti penso è sfuggito
|
||
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
a mio parere è molto meglio Devil May Cry o assassin's creed di qualunque PoP si parli Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
|
Non c'è la risposta che aggiungo: gioco non eccelso ma divertente.
L'unica cosa che fa veramente crollare in picchiata il voto del gioco è che il finale per console è venduto a parte, mentre su pc manca del tutto. Che mania che sta avendo il mercato dei VG coi DLC, totalmente contestabile.
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
il commento giusto secondo me è : all'inizio sembra un gioco carino, poi ti viene a noia completamente, per fare un esempio la stessa reazione che si ha con AC
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
|
http://multiplayer.it/recensioni/pri...ecensione.html
Ormai mi pare si trovi per ps3 e xbox la versione con questo dlc incluso, resta comunque il fatto che fare giochi monchi e vendere i dlc è vergognoso.....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
....esattamente.
Se vi interessa la mia opinione, lo trovo un gioco non eccelso ma decisamente apprezzabile. Pro: Grafica abbagliante Ambiente vario Storia apprezzabile, narrata bene Elika Azione continua... Contro: ...peccato che duri poco. Troppo facile Pochi colpi di scena, il compito è già chiaro fin dall'inizio (troppa libertà?) Migliorabile: Diversificazione dei poteri. Sul sistema di combattimento non mi pronuncio, non essendo un amante del genere (non ho giocato i 3 PoP precedenti, solo PoP3D su pc )
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.

: 34 utenti;