|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sostituzione batteria macbook pro 15,4
Ciao a tutti sono un felice possessore di un macbook pro modello mbp 2,2 per capirci monta una cpu core 2 duo a 2,16GHz e ati x1600 con 128Mb ddr3.
Il mio problema è la batteria purtroppo ormai dopo 2 anni e mezzo di mac l'autonomia della batteria è scesa drasticamente adesso con luminosità al minimo e airport attivo riesco ad arrivare a circa 1 ora di autonomia. Facendo un analisi con un software come coconutbattery ottengo come risulato che la batteria ha il 30% di autonomia rispetto ad una nuova parliamo di circa 2000mAh meno della metà. Anche il system profiler mi segna che la batteria è in condizioni discrete e non buone come mi diceva prima. Ora chiedo a voi, soprattutto a chi ha effettuato la sostituzione della batteria, due cose: 1) Mi conviene sostituire la batteria? di quanto aumenterebbe l'autonomia? 2)Quale batteria mi consigliate di acquistare? PS: online ho letto di molte batterie non originali costano la metà ma come sono? sono affidabili durano come le originali? Vi sono batterie con una maggiore autonomia? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
nessuno ha un consiglio per me?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
se cerchi un pò indierto mi ricordo che era già stato trattato questo argomento.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.