|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
iTunes per mac:sempre peggio!!!!
Ciao a tutti!!! Questi difetti l'itunes per windows non li faceva:
Allora se nelle opzioni imposto che la libreria copia e organizza gli mp3 nella cartella Libreria Itunes, alcuni mp3 (in genere album interi nelle loro cartelle) vengono copiati 2 volte (rinominandoli alla fine con 1), allora ho impostato non copiarli e stamattina dovevo aggiungere 1 album back up, come lo aggiungo mi rileva solo i due ultimi mp3, le tracce 9 e 10, i restanti ho provato in tutti i modi a farli aprire ma niente, invece VLC li apre senza problemi!!!! Che schifo!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quindi?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
quindi volevo sapere se il problema in questione l'ha avuto qualcun altro e sapere come lo ha risolto se lo ha risolto!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Mai successo niente di simile, sicuro di non sbagliare niente nell'importazione?
E poi non è chiara la storia dell'importazione del backup: lo fai da CD o già da MP3?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao! Lo faccio da mp3. Non mi era mai successo niente di simile!
Alcuni file li apre, altri niente eppure sono a posto tanto che VLC li riproduce normalmente. Può essere un bug di mac? Mah!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
vlc riproduce anche i carciofi fritti, non fa testo.
guarda piuttosto se QuickTime li apre, visto che è il suo engine che viene usato da iTunes.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Sii!!! Anche quick time li legge!! Allora è un problema specifico di Itunes!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
È un problema che hai tu. Mai provato, né sentito niente di simile...
Semmai si tratta di capire da dove ti nasce il problema. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.