|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
[mi-co-va-sped] decoder creative ddts-100
Saaaalve a tutti,
causa totale inutilizzo vendo una delle mie meraviglie: il mio decoder DDTS-100 rarissimo e introvabile su ogni canale! ![]() Ho 2 motivi per venderlo: per chi lo sa, mi si è bruciato il Gigaworks S750 (lo comprai per fare l'accoppiata della morte insieme alla Audigy 2 ZS Platinum Pro), e tra piantamenti vari del pc lo avrò usato ben poche volte e per poco poco tempo (qualche drift a Burnout Paradise). Quindi, ora che il Gigaworksone è andato per i tempi migliori e ho un 5.1 Logitech... cosa me ne faccio? Il decoder è davvero nuovo, completo di scatola, cavi di ogni tipo, imballaggi e eccetera eccetera... mica come quelli "nudi" che trovate in giro, magari senza nemmeno l'alimentazione... ![]() Per chi è davvero interessato precedenza assoluta a ritiro a mano, normalmente in zona Saronno-Milano-Como-Varese, da mercoledì 10/6/2009 a domenica 14/6/2009 in zona Rovigo/Mantova/dintorni di Faenza per viaggetto ![]() Prezzo, dato che è assurdamente introvabile.... 200€ + ss in j+3. Sono disponibile a limate e abbassamenti di prezzo, ma abbiate la grazia di proporle in pvt. Foto a breve, voglio godermi le ferie. ![]() Oggetto davvero come nuovo, per chi vuole può visionarlo. Code rapide e precedenza totale a mano. Accetto scambi. Garantisco massima serietà, chi mi ha conosciuto sa come mi comporto e che sui soldi non scherzo! A presto! ![]()
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook. Ultima modifica di Opossum27 : 10-06-2009 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Tutto è bene quel che finisce bene!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nuovo costò (notare il verbo remoto) 99€...
![]() Indi, il prezzo inesorabilmente sale se messo come il mio, ossia davvero nuovo al punto che se uno vuole può incelophanarlo e rivenderlo davvero come nuovo sigillato. ![]() In ogni caso troppo tardi, Fabio7 (mio amico) lo ha accaparrato in una serata di megascambio milanese ![]() Si può (già) chiudere, in ogni caso scendevo molto di prezzo se c'era qualcuno interessato ![]() Peace & love.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Felice che tu l'abbia venduto, però nel caso, come da regolamento di mercatino, non sarebbe stato a te possibile venderlo a tale prezzo
![]() Rarità o meno ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.