|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Babygang,buca un polmone al nemico per guadagnare la leadership
http://www.ansa.it/opencms/export/si...987770787.html
Quote:
Lo stesso vale per il secondo caso ovviamente vista che anche l'età è bene o male la stessa.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 08-06-2009 alle 21:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma a me quanto accaduto sembra la conseguenza della politica attuale che non si occupa delle nuove generazioni ma soltanto delle gravi catastrofi.
Oltretutto da come hai aperto il 3d sembra quasi che per te sia un evento irripetibile, purtroppo però non è così e sappiamo tutti perchè anche se la maggior parte degli italiani fa finta di nulla e continua a votare per ..... Una soluzione a questo tipo di problemi potrebbe arrivare soltanto dalla sinistra (quella sveglia). . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
No, ma di una tv spazzatura che non fa più informazione, di una scuola ridotta a risparmiare sui detergenti ( ! ! ! ), di quotidiani che continuano a dire che va tutto bene... forse un pò si.
I risultati di questa Italia si vedranno nelle nuove generazioni... Cmque anche tu non riesci a pensare ad una soluzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
La soluzione sarebbe la galera ma i buonisti sono di altro parere purtroppo.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
chi sarebbero i buonisti?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
nessuno te lo tocca il tuo eletto..ah chi sono i buonisti?
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() Fiuu menomale che il mio eletto non lo tocca nessuno come cacchio facevo a dormire stanotte altrimenti. ![]() I buonisti chi siano è ovvio a tutti fatta eccezione per quelli troppo occupati a trovare cose che di ovvio hanno solo il loro non legame con il tema in questione. ![]() Un ultima cosa il mio eletto chi è? Ah scusa mi ero scordato che sei convinto che io sia un pdl markman benchè abbia detto di aver votato idv senza preferenza. ![]() Nell'augurarti buona notte mi auguro che almeno una volta in vita tua quando entri in un 3d dici qualcosa a riguardo a questo anzichè fare sarcasmo generico o cercare l'attenzione di qualche utente. ![]()
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 08-06-2009 alle 23:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
![]() "...è l'effetto farfalla...una farfalla batte le ali a Pechino e a NewYork arriva la pioggia invece del sole" (cit. Ian Malcom - Jurassic Park) "...è l'effetto farfalla...tu voti Berlusconi e a Messina un ragazzo si becca una cacciavitata nel polmone" (cit. first register - HWUP) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Le babygang sono il frutto avvelenato del lassismo pedagogico.
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
Passa perché si lascia prendere come battuta ma ti ricordo che in questo forum è vietato dare del troll per cui occhio.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.