|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
[NA] Toschiba Tecra A10 P8400 COME NUOVO,PC Professionale.
Vando Toshiba Tecra A10 come nuovo,usato un mesetto e mezzo ,con doppia licenza(sia per Windows Vista che per XP)e DVD di Ripristino,oltre ovviamaete al caricabatteria.
Pc davvero solido e professionale. Cito le caratteristiche brevemente,poi in basso c'è l'elenco completo. Intel Centrino Duo Intel Core due duo P8400 2,26 ghz 2 Gb di Ram Hd 250 Gb con controllo di sicurezza per le testine per proteggere i dati in caso di caduta. HD4500 WiFi 5100 Draft-N Bluetooth 2.1 con EDR WebCam 1.3 Mpx integrata Lettore Smartcard integrato Lettore 5 in 1 integrato Lettore per impronte digitali integrato. Audio HD e altre amenità varie Link al sito del produttore: http://it.computers.toshiba-europe.c...ibaShop/false/ Sul sito viene venduto a 1123 euro. Girando su internet non costa meno di 950 euro. Lo vendo a 600--->550 euro,un vero affare in quanto nuovo e con ancora quasi tutta la garanzia on site toshiba.Sono passati solo due mesi di vita.PREZZO LIEVEMENTE TRATTABILE Tecnologia : Intel® Centrino® 2 con tecnologia vPro™ con Processore Intel® Core™2 Duo P8400, Intel® GM45 Express chipset and Intel® WiFi Link 5100 Velocità del clock : 2.26 GHz Front side bus : 1066 MHz Cache di 2' livello : 3 MB Sistema operativo Windows Vista® Business 32-bit Edition Autentico con Windows® XP Professional Autentico Recovery Media DVD Memoria di sistema Standard : 2,048 MB Espandibile fino a : 8,192 MB Tecnologia : DDR2 RAM (800 MHz) Hard disk Capacità : 250 GB Certificazione : S.M.A.R.T. Velocità di rotazione : 5,400 rpm DVD Super Multi drive (Double Layer) compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-R(DL), DVD-RW, DVD+R, DVD+R(DL), DVD+RW, DVD-RAM velocità massima : Read: 24x CD-ROM, 8x DVD-ROM/ Write: 24x CD-R, 4x CD-RW, 10x HS CD-RW, 24x US CD-RW, 8x DVD-R, 6x DVD-R (Double Layer), 6x DVD-RW, 8x DVD+R, 6x DVD+R (Double Layer), 8x DVD+RW, 5x DVD-RAM tipo : DVD Super Multi (Double Layer) drive Display Ampiezza schermo : 15.4 " Tipo : WXGA TFT High Brightness display Risoluzione : 1,280 x 800 Adattatore grafico Produttore : Intel® Tipo : Mobile Intel® GMA 4500MHD Memoria totale : up to 1,340 MB total available graphics memory with 4 GB system memory Tipo di memoria : shared Risoluzione video interna Massima risoluzione video esterna Risoluzione massima : 2,048 x 1,536 Refresh rate massimo : 100 Hz Risoluzione non interlacciata con il massimo refresh rate : 1,600 x 1,200 Interfacce 1 x DC-in 1 x Monitor esterno 1 x Connettore Expansion bus 1 x RJ-11 1 x RJ-45 1 x Seriale 1 x i.LINK® (IEEE 1394) 1 x Microfono esterno 1 x microfono integrato 1 x cuffie (stereo) 1 x 5-in-1 Bridge Media slot (supports SD™ Cards up to 16 GB, Memory Stick® up to 256 MB, Memory Stick Pro™ up to 4 GB, MultiMedia Card™ up to 2 GB and xD-Picture Card™ up to 2 GB) 3 (Right 3) x USB 2.0 (supporting USB Sleep-and-Charge) 1 x integrated 1.3 Megapixels Web Camera with AutoMacro support 1 (Left 1) x USB 2.0 Sleep-and-Charge/eSATA Espansioni 2 x slot di memoria (1 da configurare) 1 Slot x PC Card Tipo II, Tipo : connection to Toshiba Express Port Replicator 2 (optional) Numero dei tipi di espansione : 1 Comunicazione Wireless Tecnologia Wireless : Bluetooth® Certificato : Wi-Fi™ Supporto Network : 802.11a/g/Draft-N Tecnologia Wireless : Wireless LAN (802.11a/g/Draft-N) Comunicazione Tipologia : international V.92 modem Velocità : 56 Kbps data and 14.4 Kbps fax Tipologia : Gigabit Ethernet LAN Velocità : 10BASE-T/100BASE-TX/1000BASE-T Sistema audio Formato audio supportato : 24-bit stereo Altoparlanti : altoparlanti stereo integrati Tastiera Tasti : 87 Tasti Windows : Yes Caratteristiche speciali : spill-resistant keyboard Sistema di puntamento Tipo : Doppio sistema di puntamento Toshiba Descrizione : AccuPoint™ II e Touch Pad entrambi integrati Batteria Tecnologia : lithium-ion Autonomia massima : up to 4h20min (Mobile Mark™ 2007) Alimentatore Tensione in entrata : Adattatore AC autosensing (100/240 V) per utilizzo internazionale Dimensioni lxpxh : 361.3 x 265 x 37.1 (front) / 39.1 (rear) mm Peso : a partire da 2.80 kg Garanzia 1 anno internazionale carry in, con servizio di Pick Up & Return nazionale Importante: Fatto salvo i diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. n. 206/2005, la garanzia convenzionale del Produttore TOSHIBA e'annuale Hardware incorporato Alimentatore Software incorporati Connectivity Doctor Toshiba Bluetooth™ Stack Toshiba Bluetooth™ Monitor Toshiba Disc Creator Manuale Utente Toshiba Toshiba Security Assist Toshiba Assist Chicony Camera Assistant Software Toshiba DVD Player Microsoft® Office Professional 2007 (trial version 60 gg) Windows® XP Professional Edition recovery media Autentico Toshiba Face Recognition McAfee® Internet Security Suite - Toshiba Edition (include aggiornamenti Internet gratuiti per 30 giorni) Business Card Reader Toshiba Recovery Disc Creator Toshiba Value Added Package (Toshiba Power Saver, Toshiba Zooming Utility, Toshiba PC Diagnostic Tool, Toshiba Flash Cards, Toshiba Components Common Driver, Toshiba Accessibility, Toshiba Button Support) Google Software (Google Toolbar for Internet Explorer, Google Desktop, Picasa) ConfigFree™ Toshiba Management Console Utilities e drive Toshiba Toshiba EasyGuard Execute Disable Bit Protection (XD-Bit) Password Utility Easy Fix Components Data Backup Durable Design Shock Protection Design Protezione HDD (a 3 assi) Tastiera resistente agli spruzzi PC Diagnostics Kensington Lock Toshiba ConfigFree™ Diversity Antenna Software Antivirus Funzione Fingerprint Single Sign On Anti-Furto Toshiba Protection Timer Toshiba Device Access Control Toshiba Wireless Key Log-on Advanced Encryption Computrace® abilitabile integrato nel BIOS Toshiba Security Assist Voice over IP ready Video over IP ready Wireless LAN (802.11a/b/g/Draft-N) Wireless Communication Switch Port Replicator (opzionale) 'Dynadock' USB Port Replicator (optionale) Intel® Virtualisation Technology Toshiba Power Saver Utility Toshiba Management Console Intel® Active Management Technology SmartCard Reader Bluetooth™ 2.1 con EDR Toshiba TEMPRO Performance Tuning Service PC Health Monitor Caratteristiche di sicurezza : alloggiamento batteria principale con sicura scorrevole Hard disk principale (con vite) Blocco tastiera Memoria principale (con vite) Password per HDD su richiesta password di supervisor Feritoia per cavo Kensington Lock Password di utenza Caratteristiche speciali SM BIOS compliant TOSHIBA Boot Up Logo Utility docking e opzioni in comune con altri notebook Toshiba Tasto Toshiba Presentation Tasto Toshiba Assist HD Audio supporting Microfono integrato per Voice over IP Enhanced Intel® SpeedStep® Technology Video Camera integrata da 1.3 Megapixels per Video over IP ENERGY STAR qualified computer Certificazione Questo prodotto è conforme ai requisiti delle direttive europee applicabili per i marchi CE.
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite Ultima modifica di Raziel1984 : 20-06-2009 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dimenticavo di aggiungere che è inclusa anche la licenza per Windows XP.
Quindi licenza sia per Vista che XP
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up spedizione inclusa nel prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up,scambio anche
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi sono appena accorto ti aver scritto toshiba come un zappatore(con tutto il rispetto per la categoria).
Non ci fate caso ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma è un problema di prezzo?Se si accetto anche proposte.
Fatevi avanti...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up 550 euro.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up,accetto offerte sù
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
prezzo trattabile su
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up,a chi acquista regalo a scelta : nokia 2600 o antenna wifi omnidirezionale 19dbi
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
![]() ![]() Vale come up, non te la prendere ![]() In effetti ero passato perchè mi serviva un portatile, ma da fatturare purtroppo... Ciao Ultima modifica di giovonni : 26-06-2009 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato mandami in pm un tel magari si fa pure scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.