|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: lissone
|
SBK 09 Aiuto x favore
SBK 09 Aiuto x favore
ho 1 grandissimo problema con questo bellissimo gioco : installato e xfettamente funzionante ma quando faccio gli assetti si spegne tutto (senza neppure salvarli. Riformatto tutto e reinstallo solo questo gioco (senza altri programmi) sembra tutto bene faccio gli assetti li salvo e tutto ok .Ma quando sono online e carico gli assetti (mi conferma un messaggio che dice assetto caricato ) non cambia mai nulla cioè la moto è sempre con assetto a default.e dato che io gioco esclusivamente online è davvero una delusione (da 1 a 3 secondi a giro xsi a seconda dei circuiti) Se qualcuno riuscisse a darmi una dritta x poter caricare correttamente gli assetti gliene sarei grata nb:come sistema operativo Ho XP hom grazie anticipatamente a tutti cio ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
avete testato sbk 09 in Win 7? io lho provato sia nella versione a 32 bit ke a 64 bit, e ce sempre lo stesso problema cioè problemi di stuttering...le ho provate tutte, aggiornando i driver della VGA 5850 e compagnia bella ma niente . Ma la cosa alquanto strana è che se lancio in gioco in modalita' finestra anke a 1920x1080 a 4x , il gioco diventa fluido e perfetto! lo stuttering conpare nella modalita full screen......stesso discorso per Motogo 08
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: lissone
|
ora ho 7 quindi proverò anche se ormai l'avevo messo da perte x il problema di caricare gli assetti
invece quanto riguarda allo strattering penso sia un probl di driver ati sia i 9.12 sia i 10.1 daqnno problemi simili in parecchi giochi es in nfs shift basta rinominare l'eseguibile con greed .exe a meno x sentito dire sul forum ati 5970 ciao
i7 980x liquido (4,5ghz.1,41625V 25x180.)Mb asus P6T7 WS S,@ 6gb Corsair(1600), ali thermaltake1500w , gtx580 ,hdd 4x 1 tb (64mb), Monitor da 26" 5 ms (16/10)1920x1200, casse stereo Bose,tast.g15,mouse 17 tasti RAZER.volante G27 Logitech |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.