|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
[FRIULI-VENETO+SPED] Samsung OMNIA HD I8910
Salve!
Ho acquistato il telefono in oggetto il giorno 26 maggio 2009. Soddisfattissimo, l'ho fatto prendere anche alla ditta dove lavoro, percui adesso ne ho 2. Quindi il mio lo vendo. Inutile dire che è IMMACOLATO! Nessun segno visibile! Auricolare mai usato! Già in possesso del certificato per signare i programmi! La confezione (SAMSUNG ITALIA) comprende: OMNIA I8910 HD AURICOLARE INEAR CAVO DATI USB CARICA DA RETE ELETTRICA MANUALI E CD VARI SCONTRINO del 26/05/2009 di 499 euro Aggiungo: MicroSD da 8GB Transcend CLASSE 6 Auricolare bluetooth samsung inear (pm per dettagli). Preferita decisamente consegna a mano. Nessun problema per il Friuli, in veneto arrivo in provincia di treviso e in provincia di venezia. In caso di spedizione meglio assicurare la spedizione (per me fa uguale spedire con corriere o con poste). Pagamento in contanti, postapay (fornendo i miei dati e numero di rete fissa dove potete chiamarmi per vostra sicurezza) o paypal con gli opportuni aumenti per le trattenute. 480 euro + ss In vendita anche in altri luoghi...
Ultima modifica di klima : 09-06-2009 alle 07:28. Motivo: Mia moglie non vuole un tel usato... non sposatevi, MAI :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
interessato alla memory da 8gb...Smembri ?
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trapani
|
DVD Con diversi SW già testati e perfettamente compatibili[/b] (pm per dettagli).
Occhio che ti bannano,ma una lettura al regolamento no vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq rimuovo onde evitare fraintendimenti
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
|
HTC magic white 8gb completo di tutto con scontrino del 19/05/2009
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
esiste un navigatore offline per android? come mai lo vuoi dare via?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Risposta:
E chi lo sà.......io il navigatore ce l'ho in macchina quindi non me ne sono assolutamente interessato. Risposta: Per provarne sempre di nuovi.
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Spe che mi informo...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Volentieri ti avrei risposto ma non ne sò nulla di navigatori per cellulari. Se hai bisogno di qualche link specifico te lo invio per PM così dai un'occhiata. Buona serata
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per ora non cè ancora nulla di interessante come navigatore off-line da quel che ho letto di sfuggita. andnav2 opensource e funzionamento offline wisepilot con funzionamento online nav4all con funzionamento online Saluti
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Proseguo con la vendita
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sei uno a cui piace provare novità interessanti e valide allora prima o poi te lo consiglio......provengo da WM e devo dire che Android promette moooooolto bene. Alla prossima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Però faccio circa 300/400 km al giorno, e il navigatore è fondamentale.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggi pure se trovi qualche recensione in merito ai navigatori perchè non posso esserti di aiuto in quanto uso il TomTom one in macchina, quelle rare volte che mi serve, perchè ho bisogno di display ampi, ben visibili e pratici da usare. Il telefono lo uso il 99% delle volte solo per il traffico dati utilizzando sempre l'email e questo Magic è paragonabile al servizio BB solo che qui basta avere attiva un'opzione per il traffico dati come ho io con la Naviga3 e le email sono sempre immediate. Devo dire che rispetto ai precedenti HTC avuti qui si ha un touch-screen come l'Iphone quindi una sensibilità ottima e molto veloce per quanto riguarda selezione e scrittura. In tutta sincerità personalmente ti consiglio di fare come ho fatto io e cioè prenditi un Tomtom one che trovi a buon prezzo, aggiorni la mappa e inserisci i POI e vai sul sicuro.......il telefono lascia fargli il telefono-communicator. ![]() Saluti
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 Ultima modifica di luferras : 08-06-2009 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Accetto scambi adeguati con conguagli perchè potrei riprendere in mano l'iphone e dare un altro telefono a mia moglie (vuole un nokia con i tasti quindi NO 5800)... Aggiorno il primo post con eventuali telefoni accettati...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
ho un iphone 16gb. fammi sapere
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
sempre interessato alla micro sd
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ho rimosso gli scambi, visto che mia moglie vuole il telefono nuovo... quindi devo realizzare... avanti con le offerte
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.