|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: RiCcIoNe
|
EMU per simgoli giochi .... esistono ?!!
Ciao a tutti
vorrei porvi un quesito ..... è da circa un'annetto che gioco col m.a.m.e ai vari coin-up .... esistono emulatori dedicati a qualche gioco in particolare ? cioè emulatori di un solo gioco !? - visto che ci sono vi voglio anche chiedere se esistono siti dove ritrovare vecchi giochi per pc ....... tipo ICR1 e ICR2 , mi piacerebbe molto rigiocarci ![]() aloa ![]() miiii che nebbia :::::::.:::::::::.:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::...:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: : :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
gli unici ke ricordo sono quelli per rispettivamente Killer Instinct 1 e 2 chiamati kiame 1 e 2 o ultra64emu 1 e 2
il problema poi è scarikarti due bestioni da circa 100 e 200 mega l'uno.. comunque ne vale la pena.. poi c'è l'emu x il system 16 sai quei vekki gioki tipo outrun, hangon, moonwalker, golden axe.. o il moderel x il system 32 che emula rad mobile, out runners, golden axe 2 ecc.... e poi se vuoi un emu pikkolino solo x neogeo o cps 1 e 2 ti consiglio il kawaks ke trovi sul mio sito ciao
![]() |
#3 |
Member
|
ciao dove posso trovare questi emulatori ?
mame mi funziona lentissimo ,mi sapreste indicarne di piu veloci?? oppure come settare i giochi ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il kawaks e il kiame li trovi sul mio sito
x gli altri ti consiglio www.consolemul.com ke ha veramente tutto il mame lascialo perdere, è un multiemu ma x fare tutto è finita ke fa tutto uno skifo... ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: RiCcIoNe
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
è un dovere.... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.