|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Connesso al wireless ma non navigo
Il problema mi si è presentato di punto in bianco, ero tranquillamente collegato con il portatile ad un router wireless di alice e navigavo senza problemi. Poi, "puff" improvvisamente non navigo più. Mi sono disconnesso e ricollegato, la connessione è regolarmente "riuscita", segnale eccellente, ma non navigo. Ho provato a collegare al predetto router il mio N95, sempre in wireless, ed anche questo niente, mi dice "impossibile collegarsi al gateway". Preciso che fino a poco prima, anche l'N95 navigava tranquillamente. Nella stessa zona rilevo una rete wireless "aperta" e con questa mi connetto e navigo senza problemi.
Il problema è nella mia "linea ADSL" o nel "router"? P.S.: nella pagina dello stato del modem mi dice in "attivazione" e "in sincronizzazione". Consigli?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
problemi sulla linea adsl
abbi pazienza, si dovrebbe sistemare da sola... se per stasera non lo è, telefona al 187 prova anche a spegere e riaccendere il router (lascialo staccato un minutino dalla corrente)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.