|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
iMac... Qualche domanda
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e volevo farvi qualche domanda riguardante l'iMac 20'' e la suite iWork.
Stiamo pensando di acquistarlo come computer di casa (usato da tutta la famiglia) ma non avendo mai avuto mac rimangono alcuni dubbi che spero mi aiuterete a togliere 1. E' possibile creare una presentazione o un altro documento con iWork e poi farla girare con un qualsiasi altro computer windows(intendo proprio tutte le animazioni e tutto, perchè sul sito apple dicono che è compatibile ma non capisco se voglia dire "minimo indispensabile" )?2. Se si rende necessario l'utilizzo di windows è sufficente Bootcamp o è meglio un programma dedicato (intendo che qualche volta ho necessità di utilizzare autocad 2D o la suite Corel)? 3. E' sufficiente la configurazione base per un utilizzo medio (documenti, navigazione, un po di archiCAD etc...)? Tenete conto che la condizione per permettere l'acquisto è la compatibilità assoluta per i documenti di office, poichè il 75% dell'utilizzo del computer attualmente è per la realizzazione di documenti di lavoro. Grazie a tutti x la disponibilità!!! Gabri |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Quote:
Quote:
Office per Mac e' compatibile con Office per Windows, ma va acquistato separatamente.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
Credo non ci siano problemi.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Iwork non e' compatibile al 100% con powerpoint.
Secondo me per i tuio scopi non va bene l'imac, resteresti deluso. powerpoint non e' compatibile nemmeno tra versioni diverse. La compatibilita' al 100% possono dartela solo i pdf. Se vuoi creare file office compatibili al 100% con windows e linux, l'unica possibilita' e' openoffice.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

)?

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.