|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Problema a portatile Dell che non so a cosa imputare...
Ho un problema con il portatile dell insiron di mio fratello: si era rotto LCD cadendo dal divano contro lo spigolo del tavolino a casa mia, ho acquistato negli usa un monitor lcd compatibile e l'ho sostituito.
il monitor combaciava perfettamente con i fori delle viti, ma era diverso nella parte inferiore dove nel vecchio c'era l'alloggiamento per una scedina, mentre nel nuovo non c'è, ma i connettori sono identici. Il monitor funziona, ma funziona "male" ho postato un video su youtube dove si vedono i problemi link che si riassumono in 2: - fino al logo di vista la schermata è sdoppiata e il colore vira al viola (anche il bios si visualizza così) - entrati in windows i colori si stabilizzano ma lcd è meno luminoso e la scala per aumentare la luminosità non è più progressiva, lo step antecedente l'ultimo è + luminoso dell'ultimo, ma sempre meno dell'lcd che c'era prima. Cosa può essere? imho è un problema software, lcd è compatibile con il 1520 (che è il modello su cui l'ho montato) ma anche il 1521 e il 1502, insomma tutti i 15,4" della Dell. ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata ai portatili.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
va bene
![]() e pensa che volevo aprire la discussione in monitor ![]() Allora nessuno che mi dia un parere ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.