|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
laser samsung e airport express/extreme [SOLUZIONE INSIDE]
apro questa discussione per riportarvi la mia esperienza personale con una stampante laser samsung (per la precisione ML-1640) e la mia airport express
dopo aver acquistato la suddetta stampante (59€+61€ di toner nuovo), l'ho collegata alla mia airport express e installato il driver sul mac (solo il driver, dello smart panel me ne sono catafottuto ho istallato la stampante tramite bonjour e ho avuto una piacevole sorpresa: la stampante stampava un solo ordine, dopo di che veniva vista come "in pausa" e si rifiutava di fare qualsiasi altra cosa. L'unico modo per far funzionare tutto era riavviare l'airport! dopo aver smoccolato in turco per un buon quarto d'ora, ho iniziato a cercare la soluzione, e sono venuto a conoscenza che è un problema di incompatibilità conosciuto, ma come al solito apple sta zitta e samsung scarica le colpe su apple ( Miracolosamente ho trovato una soluzione nel forum di supporto apple: -intanto vi serve un mac, un pc windows, un airport express, una stampante samsung e tanta pazienza
spero di essere stato d'aiuto, per domande non esitate! sono a vostra disposizione
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
up: funziona anche con snow leopard
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.