|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
comprare notebook 500-600€, ma niente idee: HELP!
salve a tutti, ho intenzione di comprare un portatile ma non me ne intendo per niente (preferisco i desktop). lo userei solo per navigare, MSN, musica e poco altro, ma non posso spendere un patrimonio (e chi può oggi?). spulciando i vari shop ho visto che dopo i netbook sono tutti sopra i 500€, ma prima di prendere la gabbata (cosa in cui sono bravissimi
![]() mi interessa un modello con circa: -2gb di ram (ho notato che è difficile trovare sopra i 667mhz, ma non vorrei dover buttar via un modulo per comprarne da 800) -processore BOH, sui modelli mobili sono completamente ignorante. sicuramente non un quad -250 gb di disco (ma sono tutti così credo) -buon numero di porte: 4 USB almeno, magari un HDMI, lettore schede SD... -grafica: non ci giocherò sopra penso che un chip integrato di buon livello dovrebbe andare bene. anche perchè immagino che con una gpu i prezzi esplodano. aiutatemi per favore! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.