|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
differenza tra due philips 37"
ciao. devo prendere un lcd da 37" full hd per vedere televione, e fare i tornei con gli amici a Fight Round su xbox360.
mi sono imbattuto sulla rete tra questi 2 schermi. che sembrano molto simili, anche nel prezzo. Philips 37PFL5603D/10 Philips 37PFL5604H/12 qualcuno di voi gli ha visti dal vero??? sa dirmi su quale orientarmi,, magari un'alternativa SONY sempre 37" con le stesse caratteristiche. grazie
trattative concluse con: MADELUI. DANYSM73. RUBEX. LINUX_GOBLIN. MARCUS24. INNOMATTE. JKT. GILJEVIC. ANDREW81. BLENGYO. SFRIZIONA. COSSYRO. GEKKER. Toxyc. COONTROL86. Pippomaker. Fifty50am. Piripikkio. Capellone. e8200 - 2x2gb 1066mhz - HD5670 - Asus vw266h |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
il Philips 37PFL5604H/12 possiede un tempo di risposta di 5ms, l altro di 6ms. per il resto sono praticamente identici, credo... cmq se vai sul sito della Philips hai la possibilità di metterli a confronto. Io li ho visti dal vivo dalle mie parti(prov. Varese) esteticamente sono molto belli e come qualità prezzo sono ottimi secondo me. Ho fatto un confronto con Samsung da 37" ma era inferiore come contrasto e costava circa 100 € in +. Non ho fatto l acquisto perchè volevo avere qualche opinione in più sul prodotto.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.