Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: votate
UT3 6 11.11%
COD4 18 33.33%
COD5 5 9.26%
altro 25 46.30%
Votanti: 54. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2009, 22:34   #1
FireBiker
Bannato

Iscritto dal: May 2009
migliore FPS online ?

qual'è il migliore per voi ?
FireBiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 23:23   #2
Chobeat
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
di certo non è tra questi. tra i 3 sicuramente ut3 che almeno ha un minimo di skill, ma sennò questi titoli non sono nemmeno in top 10
Chobeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 23:58   #3
TheBoss0310
Senior Member

L'Avatar di TheBoss0310

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
UT3 richiede moltissima schill solo che a me piace solo il duello! a cazeggio prefersico cod4 appunto perchè è più sempliciotto
Old 08-06-2009, 00:37   #4
sasa83
Senior Member

L'Avatar di sasa83

Iscritto dal: May 2008
dove sono finiti quake, wolfenstein, america's army, battlefield e counter strike
sasa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 01:07   #5
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
cod1 intramontabile.
Old 08-06-2009, 01:26   #6
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Dai finchè si scherza si può parlare di Call Of Duty...
Tornando a parlare di FPS seri la risposta non può che essere Battlefield 2.

Rispetto a qualsiasi CoD non c'è paragone, è superiore su qualsiasi aspetto, complessità delle mappe, numero di giocatori, mezzi, armi, ruoli, aspetti tattici, gioco di squadra, skill richieste, coordinamento sia a livello di fazione che di singola squadra...
Perfino negli aspetti più inutili (come le stats) BF2 è un altro pianeta.

CoD 4 e 5 sono un enorme ritorno al passato per quanto riguarda gli fps multiplayer, un ritorno ad un fps arcaico, con mappe banali e una tatticità ridotta ai minimi termini imho.
Tanto vale giocare a Quake Live o a CS.
Old 08-06-2009, 04:18   #7
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi

Rispetto a qualsiasi CoD non c'è paragone, è superiore su qualsiasi aspetto, complessità delle mappe, numero di giocatori, mezzi, armi, ruoli, aspetti tattici, gioco di squadra, skill richieste, coordinamento sia a livello di fazione che di singola squadra...

CoD 4 e 5 sono un enorme ritorno al passato per quanto riguarda gli fps multiplayer, un ritorno ad un fps arcaico, con mappe banali e una tatticità ridotta ai minimi termini imho.
Beh allora ArmA e ArmA2 dove li mettiamo?

" superiore su qualsiasi aspetto, complessità delle mappe, numero di giocatori, mezzi, armi, ruoli, aspetti tattici, gioco di squadra, skill richieste, coordinamento sia a livello di fazione che di singola squadra..."

se questi sono i parametri la risposta è arma/arma2 non c'è dubbio ..
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 08:47   #8
AndreunO
Member

L'Avatar di AndreunO

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Catania
Quote:

Mai sentita una fesseria simile...Battlefield è stato uno dei giochi più assurdi a livello di multy...guarda che non è il top..B2 è un gioco con cui passarci il tempo. Sono un CoD player,so che la mia base è un arcade,ma provengo da anni di Americas Army e ti posso assicurare che B2 di teamplay o come lo chiami tu non ha nulla..il gioco è carino,molto carino è vero ma non merita tutta questa lode che gli stai dando. Io stesso dopo AA so che i migliori simulatori sono OpF ed Arma.. non c'è la minima ombra di dubbio..suvvia poi ragazzi non parlatemi di quake o unreal tutte quelle cose fantascientifiche,cannoni laser,raggi fotonico da oneshootonekill che cavolo di fps giocate?! poi è una mia opinione Cmq imho Cod 1 per il voto

Ultima modifica di AndreunO : 08-06-2009 alle 08:50.
AndreunO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 10:33   #9
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
Team Fortress 2
Daves987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 12:12   #10
]nSAG[Sephirot
Member

L'Avatar di ]nSAG[Sephirot

Città: Verona
Quake III Arena
QuakeLive

STEAM: http://steamcommunity.com/profiles/76561198011198488
]nSAG[Sephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 12:33   #11
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
CoD4

seri quanto volete, ma io a cod mi diverto troppo
Old 08-06-2009, 12:46   #12
misar
Junior Member

L'Avatar di misar

Iscritto dal: Mar 2009
Counter Strike, Counter Strike Source, Call of Duty 2.

Fra quei tre, CoD4, che è l'unico che abbia provato.
misar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 13:11   #13
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
UT2004

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 17:30   #14
FireBiker
Bannato

io credevo che ut3 fosse il padrone assoluto, ma come mai non lo è ?
non è il FPS per eccellenza ?
Old 08-06-2009, 18:09   #15
]nSAG[Sephirot
Member

L'Avatar di ]nSAG[Sephirot

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da FireBiker Guarda i messaggi
io credevo che ut3 fosse il padrone assoluto, ma come mai non lo è ?
non è il FPS per eccellenza ?
E' molto soggettivo...

Magari si può dare un'occhiata a esl e cb e vedere quali sono i giochi più vecchi che vengono ancora costantemente giocati. Sarebbe un parametro di valutazione più oggettivo.

STEAM: http://steamcommunity.com/profiles/76561198011198488
]nSAG[Sephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 23:43   #16
FireBiker
Bannato

ma team fortress comè ?

qual'è il più affollato ?
Old 12-06-2009, 00:07   #17
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da AndreunO Guarda i messaggi
Mai sentita una fesseria simile...Battlefield è stato uno dei giochi più assurdi a livello di multy...guarda che non è il top..B2 è un gioco con cui passarci il tempo. Sono un CoD player,so che la mia base è un arcade,ma provengo da anni di Americas Army e ti posso assicurare che B2 di teamplay o come lo chiami tu non ha nulla..il gioco è carino,molto carino è vero ma non merita tutta questa lode che gli stai dando. Io stesso dopo AA so che i migliori simulatori sono OpF ed Arma.. non c'è la minima ombra di dubbio..suvvia poi ragazzi non parlatemi di quake o unreal tutte quelle cose fantascientifiche,cannoni laser,raggi fotonico da oneshootonekill che cavolo di fps giocate?! poi è una mia opinione Cmq imho Cod 1 per il voto
Anzitutto io non mi permetto di definire "fesseria" il parere di qualcun altro, posso non essere d'accordo e argomentare, ma appiccicare queste etichette non è carino, spero non si ripeta.

Affermare che BF2 non abbia le basi per un buon teamplay imho significa non averlo giocato, perchè le caratteristiche peculiari di questo gioco nascono proprio per favorire il gioco di gruppo.
Ed es la possibilità di creare squadre in ciascuna fazione, caposquadra che diventano essi stessi punti di respawn (dandogli quindi un ruolo tattico drasticamente diverso rispetto a quello degli altri giocatori), il ruolo stesso del commander così diverso da quello degli altri giocatori.

Non confondiamo simulazione con gioco di squadra, un gioco può avere anche una componente arcade (e BF2 sicuramente ha anche questo) ma avere caratteristiche tali da favorire il gioco di squadra (dai ruoli alle armi, dai mezzi alle mappe) e un approccio cmq tattico.
CoD4 con le sue mappe da Quake, le sue armi da Quake, le sue caratteristiche di gioco e i suoi ruoli inesistenti è un clamoroso passo indietro nella storia degli fps multiplayer, imho tanto vale giocare a Quake Live che invece ha tutto il mio rispetto dato che mantiene tutte le sue premesse.

ArmA non l'ho citato non perchè non lo abbia giocato o perchè non lo conoscessi, solo ha un carattere talmente simulativo da rendere l'esperienza estremamente di nicchia, poi gli aspetti tecnici carenti hanno influenzato talmente tanto l'esperienza con questo gioco da relegarlo in un angolino della rete (purtroppo). Spero che ArmA2 possa recuperare, non a caso l'ho preordinato su cd-wow.us
AA non lo conosco e non ne parlo, so che a breve dovrebbe uscire una nuova versione, mi piacerebbe provarlo.

Ultima modifica di Tasslehoff : 12-06-2009 alle 00:09.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 08:28   #18
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Hai dimenticato di aggiungere nella lista Team Fortress 2 che, per quanto ho notato, è giocato da parecchie persone, molte di più rispetto a UT3.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 10:29   #19
AndreunO
Member

L'Avatar di AndreunO

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Catania
Quote:
Anzitutto io non mi permetto di definire "fesseria" il parere di qualcun altro, posso non essere d'accordo e argomentare, ma appiccicare queste etichette non è carino, spero non si ripeta.

Affermare che BF2 non abbia le basi per un buon teamplay imho significa non averlo giocato, perchè le caratteristiche peculiari di questo gioco nascono proprio per favorire il gioco di gruppo.
Ed es la possibilità di creare squadre in ciascuna fazione, caposquadra che diventano essi stessi punti di respawn (dandogli quindi un ruolo tattico drasticamente diverso rispetto a quello degli altri giocatori), il ruolo stesso del commander così diverso da quello degli altri giocatori.

Non confondiamo simulazione con gioco di squadra, un gioco può avere anche una componente arcade (e BF2 sicuramente ha anche questo) ma avere caratteristiche tali da favorire il gioco di squadra (dai ruoli alle armi, dai mezzi alle mappe) e un approccio cmq tattico.
CoD4 con le sue mappe da Quake, le sue armi da Quake, le sue caratteristiche di gioco e i suoi ruoli inesistenti è un clamoroso passo indietro nella storia degli fps multiplayer, imho tanto vale giocare a Quake Live che invece ha tutto il mio rispetto dato che mantiene tutte le sue premesse.

ArmA non l'ho citato non perchè non lo abbia giocato o perchè non lo conoscessi, solo ha un carattere talmente simulativo da rendere l'esperienza estremamente di nicchia, poi gli aspetti tecnici carenti hanno influenzato talmente tanto l'esperienza con questo gioco da relegarlo in un angolino della rete (purtroppo). Spero che ArmA2 possa recuperare, non a caso l'ho preordinato su cd-wow.us
AA non lo conosco e non ne parlo, so che a breve dovrebbe uscire una nuova versione, mi piacerebbe provarlo.
Ti posso assicurare che ho detto fesseria non inteso a quello che dicevi tu,ma al fatto in se che in battlefield 2 si dia del giocone. La fisica di gioco dice tutto..mai visto un omino in un gioco di geurra saltare in quella maniera ed inoltre mai scaricati cosi tanti colpi su una hitbox per buttarla giu. Credimi non so da quanto giochi tu online però posso dirti che per mia esperienza Battlefield 2 è un gioco spassosissimo ma di tattico non ha nulla. Call of Duty 4 ti posso dire che di teamplay non ha nulla anche se tutte queste "armi da quake" non le vedo. Io stesso sono il primo a dire che i veri giochi di guerra sono morti da un po,speriamo con America's Army 3 si ritorni un po indietro,anche se non ne sono tanto sicuro.
Spero che questo reply non offenda di nuovo la tua sensibilità,cerca di capire un argomentazione. Ti assicuro che non volevo offenderti,magari utilizzerò una parola diversa la prossima volta a me piace discutere sui pareri altrui
Peace!
Per Arma 2 posso dirti che ho avuto modo di vederlo e graficamente è molto bello ma a me non piace per nulla,è troppo estenuante,è simulazione allo stato puro,ti dico che dopo averlo giocato un pochetto a casa di un amico mi è venuto il mal di testa anche se a dire la verità.. è bello bello

Ultima modifica di AndreunO : 12-06-2009 alle 10:34.
AndreunO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 10:29   #20
FireBiker
Bannato

ma UT3 è affollato ?

comunqeu per quanto riguarda Battlefield è vero è più tattico, ma così ti allontani dall'ottica dello sparatutto, ognuno dovrebbe essere libero, io non mi sogno di rispettare un caposquadra, io prendo il fucile e ammazzo tutti, questo è uno sparatutto, poca attesa e tanta azione.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Thermal Grizzly mostra il Ryzen 7 9850X3...
AMD Ryzen 'Olympic Ridge' Zen 6 per desk...
Donald Trump renderà pubbliche in...
Prezzo mai visto da mesi: ECOVACS DEEBOT...
Non solo S26, Samsung sta per lanciare a...
Windows 11 avrà a breve uno Speed...
Ask Intel: l'assistente IA che ti aiuta ...
Nasce Freedom.gov: il portale USA per ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian