|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: votate | |||
| UT3 |
|
6 | 11.11% |
| COD4 |
|
18 | 33.33% |
| COD5 |
|
5 | 9.26% |
| altro |
|
25 | 46.30% |
| Votanti: 54. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
migliore FPS online ?
qual'è il migliore per voi ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
di certo non è tra questi. tra i 3 sicuramente ut3 che almeno ha un minimo di skill, ma sennò questi titoli non sono nemmeno in top 10
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
UT3 richiede moltissima schill solo che a me piace solo il duello!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
dove sono finiti quake, wolfenstein, america's army, battlefield e counter strike
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
cod1
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Dai finchè si scherza si può parlare di Call Of Duty...
Tornando a parlare di FPS seri la risposta non può che essere Battlefield 2. Rispetto a qualsiasi CoD non c'è paragone, è superiore su qualsiasi aspetto, complessità delle mappe, numero di giocatori, mezzi, armi, ruoli, aspetti tattici, gioco di squadra, skill richieste, coordinamento sia a livello di fazione che di singola squadra... Perfino negli aspetti più inutili (come le stats) BF2 è un altro pianeta. CoD 4 e 5 sono un enorme ritorno al passato per quanto riguarda gli fps multiplayer, un ritorno ad un fps arcaico, con mappe banali e una tatticità ridotta ai minimi termini imho. Tanto vale giocare a Quake Live o a CS.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
" superiore su qualsiasi aspetto, complessità delle mappe, numero di giocatori, mezzi, armi, ruoli, aspetti tattici, gioco di squadra, skill richieste, coordinamento sia a livello di fazione che di singola squadra..." se questi sono i parametri la risposta è arma/arma2 non c'è dubbio ..
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Catania
|
Quote:
Cmq imho Cod 1 per il voto
Ultima modifica di AndreunO : 08-06-2009 alle 08:50. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
Team Fortress 2
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Città: Verona
|
Quake III Arena
QuakeLive
E8600 @ 4.0 with Zalman CNPS9700 - P5N32-E SLI - GSkill 2x2Gb 1066Mhz - xfx gtx285 xxx - 2xWD500Gb raid0 - Thermaltake Thoughpower 750W Concluso positivamente con: Razer(x) - Jackal84 - BabyNeo.g]R[e - riccardo68 - User111 - zal STEAM: http://steamcommunity.com/profiles/76561198011198488 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
CoD4
seri quanto volete, ma io a cod mi diverto troppo
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Counter Strike, Counter Strike Source, Call of Duty 2.
Fra quei tre, CoD4, che è l'unico che abbia provato.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
|
UT2004
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
io credevo che ut3 fosse il padrone assoluto, ma come mai non lo è ?
non è il FPS per eccellenza ? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Città: Verona
|
Quote:
Magari si può dare un'occhiata a esl e cb e vedere quali sono i giochi più vecchi che vengono ancora costantemente giocati. Sarebbe un parametro di valutazione più oggettivo.
E8600 @ 4.0 with Zalman CNPS9700 - P5N32-E SLI - GSkill 2x2Gb 1066Mhz - xfx gtx285 xxx - 2xWD500Gb raid0 - Thermaltake Thoughpower 750W Concluso positivamente con: Razer(x) - Jackal84 - BabyNeo.g]R[e - riccardo68 - User111 - zal STEAM: http://steamcommunity.com/profiles/76561198011198488 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
ma team fortress comè ?
qual'è il più affollato ? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Affermare che BF2 non abbia le basi per un buon teamplay imho significa non averlo giocato, perchè le caratteristiche peculiari di questo gioco nascono proprio per favorire il gioco di gruppo. Ed es la possibilità di creare squadre in ciascuna fazione, caposquadra che diventano essi stessi punti di respawn (dandogli quindi un ruolo tattico drasticamente diverso rispetto a quello degli altri giocatori), il ruolo stesso del commander così diverso da quello degli altri giocatori. Non confondiamo simulazione con gioco di squadra, un gioco può avere anche una componente arcade (e BF2 sicuramente ha anche questo) ma avere caratteristiche tali da favorire il gioco di squadra (dai ruoli alle armi, dai mezzi alle mappe) e un approccio cmq tattico. CoD4 con le sue mappe da Quake, le sue armi da Quake, le sue caratteristiche di gioco e i suoi ruoli inesistenti è un clamoroso passo indietro nella storia degli fps multiplayer, imho tanto vale giocare a Quake Live che invece ha tutto il mio rispetto dato che mantiene tutte le sue premesse. ArmA non l'ho citato non perchè non lo abbia giocato o perchè non lo conoscessi, solo ha un carattere talmente simulativo da rendere l'esperienza estremamente di nicchia, poi gli aspetti tecnici carenti hanno influenzato talmente tanto l'esperienza con questo gioco da relegarlo in un angolino della rete (purtroppo). Spero che ArmA2 possa recuperare, non a caso l'ho preordinato su cd-wow.us AA non lo conosco e non ne parlo, so che a breve dovrebbe uscire una nuova versione, mi piacerebbe provarlo.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 12-06-2009 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Hai dimenticato di aggiungere nella lista Team Fortress 2 che, per quanto ho notato, è giocato da parecchie persone, molte di più rispetto a UT3.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Catania
|
Quote:
Spero che questo reply non offenda di nuovo la tua sensibilità,cerca di capire un argomentazione. Ti assicuro che non volevo offenderti,magari utilizzerò una parola diversa la prossima volta a me piace discutere sui pareri altrui Peace! Per Arma 2 posso dirti che ho avuto modo di vederlo e graficamente è molto bello ma a me non piace per nulla,è troppo estenuante,è simulazione allo stato puro,ti dico che dopo averlo giocato un pochetto a casa di un amico mi è venuto il mal di testa anche se a dire la verità.. è bello bello
Ultima modifica di AndreunO : 12-06-2009 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
ma UT3 è affollato ?
comunqeu per quanto riguarda Battlefield è vero è più tattico, ma così ti allontani dall'ottica dello sparatutto, ognuno dovrebbe essere libero, io non mi sogno di rispettare un caposquadra, io prendo il fucile e ammazzo tutti, questo è uno sparatutto, poca attesa e tanta azione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.

vecchio saggio

Cmq imho Cod 1 per il voto