|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Noemi alle urne: caos, proteste e insulti
![]() ![]() E' dovuta presentarsi scortata. ![]() http://news.google.it/news?um=1&ned=...i1-MmPSKIpTRWM La nuova Paris Hilton... ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
sembra la Santanchè conciata così.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
purtroppo oramai e' una star
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
ormai è
![]() già postato su altri due tread ![]()
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sembra Paris Hilton (dei molto ma molto poveri).
Altro che luce del vangelo, qui siamo alle lampade dei beauty center... ...se non rimette i piedi in terra sbatterà sonoramente il muso sulla realtà quando sarà passato il suo quarto d'ora.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
quel suo sorriso del cazzo glielo cancellerei a sprangate
![]()
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
a quando prezzemolina e ospite discotecara?
(ditemi che è solo un incubo...) però esprime il desiderio di molti
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
ho delle segnalazioni dal seggio di portici ,Roberta l'amica del cuore di noemi era rappresentante di lista , peccato che non era ancora maggiorenne , un piccolo scandalo finito con una denuncia e segnalzione alla stampa
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
ultima aggiunt , la hanno fatta votare a porte chiuse , la star
![]() ![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quototelo..
No ma poi a porte chiuse NO, è intollerabile.. Cmq l'universo funziona a cicli, spero. Prima o poi dovrà passare.. sono nauseato, non ce la faccio più. Ma piu che dal nano&co, dagli italiani.. mi fanno schifo. Non è che non siamo capaci di fare 2+2, è che non ne abbiamo VOGLIA. A noi basta che vada bene il nostro orticello, per il resto chi se ne frega. Una fetta troppo piccola della popolazione si salva(ma almeno questa fetta è eccellente), e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Bon, scusate lo sfogo..
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 07-06-2009 alle 22:34. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Non il mio. A sprangate non va preso il sorriso di chi "ci riesce", ma quello di chi permette che una così "ci riesca", ovvero il pubblico.
Tra virgolette perchè è tutto da vedere (fottesega) se ci riesce, perchè adesso ha solo ottenuto visibilità non successo e per il successo ci vuole anche solo un minimo di talento in qualche cosa. E siccome non voglio far parte di quel pubblico da prendere a sprangate, questo è l'unico messaggio che scrivo in questo triste 3d. Tutto questo per dire: "ma chissenefrega di 'sta noemi" ![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
italietta vi meritate sta gente che lecca il culo e gli vengono chiesti gli autografi, e diventano delle star...
andate a lavorare... a lei ci penserà papi silvio.... |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma fa schifo dai, si salva solo in certe foto grazie a fotografi coi controcazzi e al photoshop.... è il corrispettivo di corona, sta qua ce la troveremo ovunque
che spettacolo deprimente la mediocrità di questa gentaglia alla ribalta ![]() ci credo che poi le ragazzine aspirano a fare le veline, che messaggio si da in giro? fai la mignotta, fai i festini, farai strada e magari pure carriera politica. no dai, ma qua serve veramente qualcosa di cruento per cambiare, altro che democrazia
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
e' il popolo del pdl
culturalmente avanzato il futuro dell'itaglia.... CHE INCUBO |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma che casso si sorride
ciò che rappresenta mi fa vomitar, spero che vada fuori dalle scatole e dalle luci della ribalta al più presto |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
oh ma perché quando ho votato io per la prima volta non mi hanno fatto tutta questa festa?
uffa ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Illibata
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.