|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
BLOCCO PC!
Ciao a tutti,
oggi il mio pc si è inchiodato...ho fatto di tutto ma alla fine ho dovuto spegnerlo "con le cattive". Al riavvio, non sono riuscito ad entrare perchè una finestra mi indicava che il sistemA era stato bloccato e solo l'utente o l'amministratore possono sbloccarlo. Il problema è che bisogna inserire una password che io non ho mai messo e non so dove reperire. Devo assolutamente accedere entro domani pomeriggio! Grazie P.S. S.I. XP
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ti ho spostato il thread nell'area più idonea al tuo problema, ti consiglio di seguire questa procedura così vediamo se risolvi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=13 fatto questa se riesci ad entrare in windows procediamo con il resto dei controlli altriemnti se il primo sistema è fallimentare (dubito fortemente) cercheremo un altra soluzione che sarà senz'altro più lunga e complessa
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
premetto che non sono un asso al pc e che sto navigando da un pc non mio del quale posso usufruirne un paio d'ore al giorno... Io non posso avviare alcuna applicazione perchè ho il blocco a monte di tutto, immagino che debba lavorare quindi in DOS (si dice così??) per attivare la procedura proposta. Devo masterizzare su un cd l'applicazione? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Esatto, Avira Rescue System va masterizzato su Cd in modo da poter avviare l'applicazione direttamente all'avvio del sistema, prima di Windows.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ezio e xcdegasp GRAZIE comunque. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Buono a sapersi
Effettuerei comunque una scansione approfondita del sistema, non si sa mai Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.