|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[Editing] - Oscuramento parti video
Salve a tutti,
ho fatto un video con camtasia, adesso dovrei oscurare alcune parti del video o con un oscuramento/offuscamente o con un retangolino nero sulle parti interessate. Avete Consigli sui software da usare? Potete consigliarmeli sia per mac che win. Grazie a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Le parti da oscurare sono fisse in tutto il filmato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
sì, devo oscurare dei dati che scrivo in un form durante il video..
mi son spiegato?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Potresti usare VirtualDubMod ed il filtro logo e adattarli alle tue esigenze, crei un'immagine delle dimensioni adatte e la usi come logo, sono nuovo del Forum e non sono riuscito a trovare una guida utile, se nessuno te la linka e vuoi provare posso aiutarti compatibilmente col tempo che ho a disposizione oppure posso linkarti una guida da sito esterno...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Mitico mi faresti un favorone
edit: l'unica cosa è che mi piacerebbe fare un lavorino ok, quindi invece che mascherare con un logo, mi piacere offuscare i dati che inserisco ne form. Non è possibile intercettare il frames e modificarlo come se fosse un immagine ? con qualche programma intendo. Grazie ^^ '
If you are not, you are. Ultima modifica di k8__ : 09-06-2009 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ok,
pago 5€ tramite paypal a chi è in grado di farmi questa modifica. Per chi la saprà fare, sarà un gioco da ragazzi da fare in 10 minuti. Chi è in grado mi contatti su bedspax at gmail dot com . ; _ )
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma non ricevo le notifiche di risposta quindi posto in ritardo.
Con il filtro logo puoi inserire qualsiasi cosa: un'immagine, un rettangolo colorato, basta che sia delle dimensioni giuste ed in formato bmp. Oppure esiste il filtro Delogo che sfuma l'area selezionata rendendola illeggibile, l'importante è che sia un'area fissa, questi filtri non sono stati concepiti per spostarsi dinamicamente all'interno dello schermo. Ok, una buona guida è questa. Ultima modifica di Esavoc : 11-06-2009 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
grz per le risposte
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.