|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Ha preso due PSP, le ha mixate insieme e ha aggiunto una mini tastiera di Microzoz.. orripilante a dir poco. E poi è una console da gioco: gps, videocamere, tastiere etc non cambiano lo scopo per cui è stata creata: GIOCARE. Chat e altre ca**atine meglio su Netbook Smatrphone&co. Tutto IMHO ovviamente. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
|
Quote:
poi sony è la prima - fissata con GO! - che ha tirato fuori per una console di gioco: skype, browser internet, navigatore satellitare, cam e altre cosucce - se non erro c'è stato l'annuncio del telefono oh bho - quindi la psp era già pensata e nata - poi - da sony come non solo console da gioco mi vorresti dire che quella cac@@a che ha tirato fuori la sony è meglio di questa? a mio parere sicuramente no Quote:
Ultima modifica di NLDoMy : 07-06-2009 alle 19:46. |
||
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
a mio parere è una cagata quella roba sopra.
PSP Go andrebbe bene se fosse touch. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ovviamente il design della psp (fat, slim o go!) può piacere o no secondo i gusti, sono pareri soggettivi (ad esempio a me la pspgo! non mi dispiace come design); per la roba extra disponibile, tipo skype, navigatore etc, secondo me è stata una mossa sbagliata di $ony: IMHO doveva nascere e morire come console da gioco e basta. Ben vengano aggiunte sull'hardware per l'eperienza di gioco (stick analogico migliore, touchscreen, accelerometri etc). La nuova creatura di Frankestein descritta in quel link Poi come puoi ben intuire, tutte le console portatili sono sofisticatissimi compromessi tra hardware, dimensioni, peso complessivo, costi di produzione, etc. Quindi sicuramente gli ingegneri $ony avranno vagliato un'ipotetica psp come quella in oggetto, ma evidentemente non sono riusciti a far collimare tutti i fattori sopra descritti. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
in effetti non risulta un capolavoro estetico, ma non è che sony abbia fatto meglio anzi ha peggiorato le cose, non ha manco inserito il secondo analogico e lo schermo touch screen
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.