|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Ha preso due PSP, le ha mixate insieme e ha aggiunto una mini tastiera di Microzoz.. orripilante a dir poco. E poi è una console da gioco: gps, videocamere, tastiere etc non cambiano lo scopo per cui è stata creata: GIOCARE. Chat e altre ca**atine meglio su Netbook Smatrphone&co. Tutto IMHO ovviamente. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
|
Quote:
poi sony è la prima - fissata con GO! - che ha tirato fuori per una console di gioco: skype, browser internet, navigatore satellitare, cam e altre cosucce - se non erro c'è stato l'annuncio del telefono oh bho - quindi la psp era già pensata e nata - poi - da sony come non solo console da gioco mi vorresti dire che quella cac@@a che ha tirato fuori la sony è meglio di questa? a mio parere sicuramente no Quote:
Ultima modifica di NLDoMy : 07-06-2009 alle 18:46. |
||
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
a mio parere è una cagata quella roba sopra.
PSP Go andrebbe bene se fosse touch. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ovviamente il design della psp (fat, slim o go!) può piacere o no secondo i gusti, sono pareri soggettivi (ad esempio a me la pspgo! non mi dispiace come design); per la roba extra disponibile, tipo skype, navigatore etc, secondo me è stata una mossa sbagliata di $ony: IMHO doveva nascere e morire come console da gioco e basta. Ben vengano aggiunte sull'hardware per l'eperienza di gioco (stick analogico migliore, touchscreen, accelerometri etc). La nuova creatura di Frankestein descritta in quel link ![]() ![]() Poi come puoi ben intuire, tutte le console portatili sono sofisticatissimi compromessi tra hardware, dimensioni, peso complessivo, costi di produzione, etc. Quindi sicuramente gli ingegneri $ony avranno vagliato un'ipotetica psp come quella in oggetto, ma evidentemente non sono riusciti a far collimare tutti i fattori sopra descritti. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
in effetti non risulta un capolavoro estetico, ma non è che sony abbia fatto meglio anzi ha peggiorato le cose, non ha manco inserito il secondo analogico e lo schermo touch screen
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.