|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Tp-Link si' / Tp-Link no ?
Ciao a tutti.
Visto che il mio D-Link G604T è ormai prossimo alla morte, stavo dando un'occhiata alle possibili future alternative, con uno sguardo anche al portafoglio. Ho trovato in giro i router Tp-Link, dall'ottimo prezzo, ma di cui non so nulla (anche se ho una loro scheda Pcmcia, con chipset Atheros, che funziona molto bene e in qualche modo mi fa ben sperare ![]() Grazie mille a chi mi sapra' dare un'opinione! Alex
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Come rapporto prezzo-qualità sono davvero ottimi,ma come caratteristiche tecniche,e n di connessioni,etc..non saprei.sicuramente perdono rispetto a router di qualità come i netgear,d-link nn so,etc etc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Venduti parecchi prodotti Tp-Link, mai avuto problemi, magari non saranno il top ma per quel che costano fungono egregiamente, io stesso uso un modem - router, un router wifi e due adattatori wifi usb (spesa totale inferiore a 100€) e mi ritengo più che soddisfatto.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.