|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[CE]HP ZV6245EA
Salve a tutti!
Come da titolo vendo questo fantastico notebook di casa HP. Il computer è stato acquistato a Giugno 2008 da un negozio di computer a Roma.Il computer era già usato,ma da pochissimo,infatti le condizioni sono impeccabili.I punti di forza di questo computer sono innumerevoli. Partendo dalla casa produttrice,HP,sinonimo di sicurezza,solidità ed affidabilità. Una connettività straordinaria,infatti il computer è dotato di lettore di memory card,masterizzatore dvd,BT,Infrarossi. Una comodità da pochi,infatti la tastiera è comodissima come anche il touchpad,ampio.Ha uno schermo luminossissimo ampio e con una definizione non da poco! Un'altro punto di forza del quale mi ero innamorato erano gli altoparlanti.Sono delle vere e proprie casse da pc,al contrario degli altri notebook.Danno testa al mio impianto 2+1 della Logitech sul pc fisso! L'unico svantaggio che ci ho trovato in questo anno scarso è stato il peso,talvolta eccessivo. Un difetto estetico che ha è nella zona della griglia dell'altoparlante SX. Esso ha una piccola botta ed una parte della griglia leggermente scolorita. Per il resto è impeccabile. Il computer viene venduto solamente con l'alimentatore. Come surplus posso aggiungere (per 5€) la borsa della Tucano nuova. Per quanto riguarda il sistema operativo,il computer verrà venduto sprovvisto di sistema operativo o a vostra scelta con UBUNTU. Il prezzo non è trattabile in quanto penso sia ragionevole per un notebook di queste caratteristiche. Per informazioni contattatemi! Prezzo 200 € 1° Immagine)http://img504.imageshack.us/img504/5195/img0218j.jpg 2° Immagine)http://img504.imageshack.us/img504/5067/img0244c.jpg 3° Immagine)http://img504.imageshack.us/img504/4946/img0246u.jpg __________________
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se puoi postare caratteristiche
e foto ( che si vedano) Ultima modifica di Giankarlo : 07-06-2009 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per le caratteristiche sicuramente...Eccole
CARATTERISTICHE: Caratteristiche Generali Marca HP Modello Pavilion zv6245EA Tipo di PC Notebook Processore Tipo Del Processore AMD Athlon 64 Modello Del Processore AMD Athlon 64 3200+ Tipo chipset ATI Radeon Xpress 200M Caratteristiche AMD Cool'n'Quiet Technology Calcolo a 64 bit si Memoria Memoria cache Tipo L2 Dimensione [KB] 1000 KB Memoria RAM Tecnologia RAM DDR SDRAM - 333 MHz RAM installata [MB] 512 RAM massima [MB] 2048 MB Tipo Hard Disk Portatile Hard Disk [GB] 80 GB Velocità di rotazione Hard Disk [rpm] 4200 rpm Lettore di memory card si Tipo di lettore 6 in 1 Memoria ottica Tipo memoria ottica DVD±RW (+R due livelli) Audio Casse Integrate si Microfono Integrato no Uscita audio Scheda audio Standard di conformità Sound Blaster Pro Video Processore Grafico ATI Radeon Xpress 200M Memoria Video Condivisa si Schermo Lunghezza diagonale [Pollici] 15.4 Pollici Tipo schermo TFT Caratteristiche BrightView Risoluzione max 2030237 Widescreen si Connessioni Modem Integrato si Scheda Rete Ethernet Integrata si WiFi Integrato 802.11b Numero Porte USB 2.0 4 Firewire (IEEE 1394) si VGA out si Audio/Video out si Bluetooth si Lettore MemoryCard Secure Digital , Memory Stick , Memory Stick Pro , Multimedia Card , SmartMedia , Xd Interfaccia Docking Station si Networking Data Link Protocol Ethernet , Fast Ethernet , Bluetooth , IEEE 802.11b , IEEE 802.11g Dispositivo di rete Scheda di rete Wireless LAN supportata si Standard di conformità IEEE 802.11b , IEEE 802.11g Batteria Tipo Batteria Ioni di litio Numero di celle 8 Numero batterie installate 1 Alimentazione Dispositivi di alimentazione Esterno Caratteristiche Generali Marca HP Modello Pavilion zv6245EA Tipo di PC Notebook Processore Tipo Del Processore AMD Athlon 64 Modello Del Processore AMD Athlon 64 3200+ Tipo chipset ATI Radeon Xpress 200M Caratteristiche AMD Cool'n'Quiet Technology Calcolo a 64 bit si Memoria Memoria cache Tipo L2 Dimensione [KB] 1000 KB Memoria RAM Tecnologia RAM DDR SDRAM - 333 MHz RAM installata [MB] 512mb RAM massima [MB] 2048 MB Configurazione 2 x 256 Tipo Hard Disk Portatile Hard Disk [GB] 80 GB Velocità di rotazione Hard Disk [rpm] 4200 rpm Lettore di memory card si Tipo di lettore 6 in 1 Memoria ottica Tipo memoria ottica DVD±RW (+R due livelli) Audio Casse Integrate si Microfono Integrato no Uscita audio Scheda audio Standard di conformità Sound Blaster Pro Video Processore Grafico ATI Radeon Xpress 200M Memoria Video Condivisa si Schermo Lunghezza diagonale [Pollici] 15.4 Pollici Tipo schermo TFT Caratteristiche BrightView Risoluzione max 2030237 Widescreen si Connessioni Modem Integrato si Scheda Rete Ethernet Integrata si WiFi Integrato 802.11b Numero Porte USB 2.0 4 Firewire (IEEE 1394) si VGA out si Audio/Video out si Bluetooth si Lettore MemoryCard Secure Digital , Memory Stick , Memory Stick Pro , Multimedia Card , SmartMedia , Xd Interfaccia Docking Station si Networking Data Link Protocol Ethernet , Fast Ethernet , Bluetooth , IEEE 802.11b , IEEE 802.11g Dispositivo di rete Scheda di rete Wireless LAN supportata si Standard di conformità IEEE 802.11b , IEEE 802.11g Batteria Tipo Batteria Ioni di litio Numero di celle 8 Numero batterie installate 1 Per quanto riguarda le foto aspetto una tua richiesa per un'angolazione.
Apple iBook G4||Ipod Touch 1gen 8gb||Nokia E65||Vespa Lx 50 4tempi 4valvole|| Ultima modifica di Mr.dany : 07-06-2009 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda
![]() Ultima modifica di wiimotion : 07-06-2009 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!
Ricapitolando la coda è
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda
Durata batteria?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sotto sforzo 1 ora e mezza-45
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up!La coda si concretizza?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Mi ero messo in coda nel precedente 3D...(prima dell'aumento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
passo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Rivedere quanto?!
Al prezzo di prima di certo non ci arrivo!! Posso fare una via di mezzo + andante verso il prezzo di ora xò...sugli 180-185
Apple iBook G4||Ipod Touch 1gen 8gb||Nokia E65||Vespa Lx 50 4tempi 4valvole|| Ultima modifica di Mr.dany : 09-06-2009 alle 13:08. Motivo: Ho dimenticato le centinaia...cosa molto importante |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
a quanto pare il prossimo sono io
![]() entro quanto ti devo dare risposta? nel frattempo potresti dirmi come preferisci avvenga il pagamento e a quanto ammontano le spese di spedizione? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi faresti un immenso piacere se me lo dicessi in giornata...Avrei bisogno di concludere!!
Per quanto riguarda il resto,allora: Il pagamento si può fare come vuoi tu...La ricarica postepay è la + rapida ma capisco che è quella con meno sicurezze.Altri metodi possono essere il bonifico,ma non è proprio il massimo in velocità!! Per quanto riguarda la spedizione è sempre a tua discrezione. Il pacco celere uno,ossia il più veloce(un giorno lavorativo) cosa 15,30 centesimi e non sarebbe male...(Per il prezzo possiamo anche accordarci in qualche modo..)Sennò c'è il celere 3 che costa 9 e qualcosa ma ci mette + tempo!!
![]() |
#15 |
Member
|
ok, allora ti faccio sapere entro le 21 di oggi, non prima purtroppo perchè non posso sentire l'interessato prima di quell'ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Certamente!!Ti ringrazio per la disponibilità
![]() |
#17 |
Member
|
ciao, confermo il mio interesse per il notebook, ti mando un PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Risposto.Ti ringrazio per la puntualità e mi scuso per il ritardo!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Trattativa "quasi" conclusa con wiimotion
![]() |
#20 |
Member
|
Il notebook è come venduto a me.
Sono in attesa delle coordinate per il pagamento quindi la trattativa si può ritenere conclusa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.