Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2009, 09:48   #1
squaletto
Senior Member

L'Avatar di squaletto

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
(Bz+sped) Logitech G25

Buongiorno a tutti,

allora per sfizio un mesetto fa avevo acquistato un Logitech G25 da un amico, ora lo voglio rivendere perche ho cambiato totalmente sistema operativo e non ho molto tempo per sfruttare questo gioiellino. Chiedo 150 euro + spedizione. Il volante funziona perfettamente, tranne che quando lo ho messo nella scatola probabilmente un cavo si e' leggermente tranciato; il volante funziona comunque senza nessun problema una volta messo il cavo nella sua sede sotto il volante. Ovvio sarebbe meglio risaldare il cavo per avere proprio nessun problema.
Vi allego le foto:

ecco il cavetto in questione:

Sinceramente mispiace venderlo, perche provando gtr2 devo dire che son rimasto impressionato dalle doti di questo volante, ma come detto lo uso veramente poco anzi ultimamente mai, e piuttosto di fargli prendere polvere lo vendo.

Ultima modifica di squaletto : 07-06-2009 alle 11:52.
squaletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 11:48   #2
francesco289
Senior Member

L'Avatar di francesco289

Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
coda per un mio amico
francesco289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 11:58   #3
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
coda.l'amico sarei io
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 22:59   #4
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
coda ma spiegami meglio il problemozzo
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 09:34   #5
squaletto
Senior Member

L'Avatar di squaletto

Problema se si puo dire e’ che quando il cavo non e’ dritto probabilmente non fa contatto e mi sembra il freno non funziona, comunque se lo si mette nel suo alloggio sotto il volante stesso il tutto funziona senza nessun tipo di problema. Ovvio non e’ la soluzione visto che e’ un semplice cavo , e questo sarebbe solamente da unire, togliendo un po della guaina per poi unire il cavo…
Old 08-06-2009, 13:25   #6
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
lascio up x te
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 17:29   #7
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

visto il problema rischio e offro 120...
fammi sapere
ciao
Old 08-06-2009, 19:23   #8
ThunderTrunks
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
anche io mi metto in coda per 120 spedito.penso che sia un prezzo onesto anche perchè ormai sia che lo ripari o meno la garanzia è decaduta.
Old 08-06-2009, 19:30   #9
squaletto
Senior Member

L'Avatar di squaletto

HO appena controllato il tutto, problema risolto , allora nella guaina ci son vari cavetti e quello bianco era un po aperto. Tolta la paura, tolto il dubbio

Posso scendere sulle spese di spedizione a mio carico con corriere aws , consegna in un giorno dalla data di pagamento .

quindi 150 spedito a casa vostra.

ciauz
Old 09-06-2009, 09:03   #10
squaletto
Senior Member

L'Avatar di squaletto

Old 09-06-2009, 09:20   #11
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Quote:
Originariamente inviato da squaletto Guarda i messaggi
HO appena controllato il tutto, problema risolto , allora nella guaina ci son vari cavetti e quello bianco era un po aperto. Tolta la paura, tolto il dubbio

Posso scendere sulle spese di spedizione a mio carico con corriere aws , consegna in un giorno dalla data di pagamento .

quindi 150 spedito a casa vostra.

ciauz
boh nn si capisce tanto...
...cmq se decidi di scendere io ci sono
Old 09-06-2009, 09:27   #12
squaletto
Senior Member

L'Avatar di squaletto

Come non si capisce tanto? Allora mi spiego meglio , nella guaina nera che si vede ci sono 5 cavetti di diversi colori , un cavo era leggermente tagliato. Lo ho ripristinato e ora e' ok.

Ti faccio un esempio : e' come sugli altoparlanti , quando il cavo non fa bene contatto l'altoparlante stesso va e non va. Quando poi tu "risaldi" il cavo poi rifunziona normalmente; questo che ho fatto io.

Allora penso che 150 euro con spese a mio carico possano andare bene. Spedisco con corriere Aws che di solito consegna in un giorno. Pure in assicurata cosi l'acquirente non deve temere di perdere i soldi per eventuale smarrimento del pacco.
Old 09-06-2009, 09:44   #13
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Quote:
Originariamente inviato da squaletto Guarda i messaggi
Come non si capisce tanto? Allora mi spiego meglio , nella guaina nera che si vede ci sono 5 cavetti di diversi colori , un cavo era leggermente tagliato. Lo ho ripristinato e ora e' ok.

Ti faccio un esempio : e' come sugli altoparlanti , quando il cavo non fa bene contatto l'altoparlante stesso va e non va. Quando poi tu "risaldi" il cavo poi rifunziona normalmente; questo che ho fatto io.

Allora penso che 150 euro con spese a mio carico possano andare bene. Spedisco con corriere Aws che di solito consegna in un giorno. Pure in assicurata cosi l'acquirente non deve temere di perdere i soldi per eventuale smarrimento del pacco.
adesso è + comprensibile ma ovviamente bisognerebbe vederlo di persona per constatare... cmq a 150 vendono quelli senza "menomazioni" (funzione cerca e trovi gli annunci) poi bisogna vedere se con il tempo o con qualche strattone o spostamento il danno si estende ed il fattore garanzia.
Onestamente preferisco spendere 30 euro in + e prenderlo nuovo fiammante,
ribadisco la mia offertozza "rischio rischio" sopra esposta quindi se cambi idea sai come fare
ciao
Old 09-06-2009, 09:48   #14
squaletto
Senior Member

L'Avatar di squaletto

Ok, grazie per la tua risposta a riguardo. Attendiamo altri utenti. Proprio al limite limite posso scendere a 140 euro spedito. Calcola che ho ca. 15 euro di spese da sostenere visto che il pacco e' abbastanza grande e assicurato.

Ciaoo
Old 09-06-2009, 10:17   #15
Opossum27
Senior Member

L'Avatar di Opossum27

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
a tal riguardo vorrei spezzare una lancia a favore di squaletto, pur se non conoscendolo: di danni "che si possono estendere" è roba di fantascienza, io che mi sono rifatto tutto un alimentaatore allora dovrei aver già incendiato mezzo pc....
Anzi, almeno è stato onesto al riguardo a segnalare la cosa che io non mi sarei mai accorto...
Up per te e se lo mettevi pochi giorni prima lo compravo subito, ho comprato il giorno prima dell'inserzione un Driving Force Pro (quello prima del G25) e sabato lo vado a ritirare a Faenza, comprato sul forum.
Saluti!
Old 09-06-2009, 11:47   #16
Opossum27
Senior Member

L'Avatar di Opossum27

Anzi.... scambi alla pari con un Decoder Creative DDTS-100 nuovo? se sì dimmelo, tanto ho da venderlo e poi almeno ho 2 volanti finalmente....

Ultima modifica di Opossum27 : 09-06-2009 alle 11:52.
Opossum27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 12:32   #17
squaletto
Senior Member

L'Avatar di squaletto

Ciao opossum, inanzitutto grazie per il tuo intervento , allora riguardo la discussione sinceramente non saprei cosa fare del decoder.

Ho gia un sintoamplificatore della Pioneer Vsx-Ax5is che e' una bomba

Posso solo accettare denaro e niente scambi visto che per il momento non ho bisogno di nulla. Potrei eventualmente fare uno scambio con mio conguaglio con una Traxxas E-revo brushless, oppure delle lipo 2s 5000mah , ma penso che su questo forum campo male

grazie comunque
Old 09-06-2009, 13:33   #18
Opossum27
Senior Member

L'Avatar di Opossum27

azz pescecagnotto, cerchi davvero della bella roba di modellismo... infatti qui sarà durissima che trovi quello che cerchi, se per caso ci ripensi sul decoder la mia offerta è valida e sai come trovarmi! ennesimo up per te!
Old 10-06-2009, 12:44   #19
squaletto
Senior Member

L'Avatar di squaletto

Sara' fatto, magari se tu vendi il tuo volantino ti do il mio che e' uno spettacolo! Calcola che lo usavo con gtr2 sul pc e devo dire che la sensazione e' veramente unica.. pero' ora ho cambiato portatile e son passato da windows a apple os quindi.... poi ho 31 anni , basta monade

Avrei anche da vendere un hp pavilion dv6580el in garanzia , se senti qualcuno fammi un msg.

intanto uppp
Old 10-06-2009, 13:56   #20
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Ti capita mai di passare per Verona o vicino?
Se si sono interessato.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian