|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
(Bz+sped) Logitech G25
Buongiorno a tutti,
allora per sfizio un mesetto fa avevo acquistato un Logitech G25 da un amico, ora lo voglio rivendere perche ho cambiato totalmente sistema operativo ![]() Vi allego le foto: ![]() ![]() ![]() ecco il cavetto in questione: ![]() ![]() ![]() ![]() Sinceramente mispiace venderlo, perche provando gtr2 devo dire che son rimasto impressionato dalle doti di questo volante, ma come detto lo uso veramente poco anzi ultimamente mai, e piuttosto di fargli prendere polvere lo vendo. Ultima modifica di squaletto : 07-06-2009 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
coda per un mio amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
coda.l'amico sarei io
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda ma spiegami meglio il problemozzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Problema se si puo dire e’ che quando il cavo non e’ dritto probabilmente non fa contatto e mi sembra il freno non funziona, comunque se lo si mette nel suo alloggio sotto il volante stesso il tutto funziona senza nessun tipo di problema. Ovvio non e’ la soluzione visto che e’ un semplice cavo , e questo sarebbe solamente da unire, togliendo un po della guaina per poi unire il cavo…
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
lascio up x te
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
visto il problema rischio e offro 120...
fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
anche io mi metto in coda per 120 spedito.penso che sia un prezzo onesto anche perchè ormai sia che lo ripari o meno la garanzia è decaduta.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
HO appena controllato il tutto, problema risolto , allora nella guaina ci son vari cavetti e quello bianco era un po aperto. Tolta la paura, tolto il dubbio
![]() Posso scendere sulle spese di spedizione a mio carico con corriere aws , consegna in un giorno dalla data di pagamento . quindi 150 spedito a casa vostra. ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
...cmq se decidi di scendere io ci sono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Come non si capisce tanto?
![]() Ti faccio un esempio : e' come sugli altoparlanti , quando il cavo non fa bene contatto l'altoparlante stesso va e non va. Quando poi tu "risaldi" il cavo poi rifunziona normalmente; questo che ho fatto io. Allora penso che 150 euro con spese a mio carico possano andare bene. Spedisco con corriere Aws che di solito consegna in un giorno. Pure in assicurata cosi l'acquirente non deve temere di perdere i soldi per eventuale smarrimento del pacco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Onestamente preferisco spendere 30 euro in + e prenderlo nuovo fiammante, ribadisco la mia offertozza "rischio rischio" sopra esposta quindi se cambi idea sai come fare ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok, grazie per la tua risposta a riguardo. Attendiamo altri utenti. Proprio al limite limite posso scendere a 140 euro spedito. Calcola che ho ca. 15 euro di spese da sostenere visto che il pacco e' abbastanza grande e assicurato.
Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
a tal riguardo vorrei spezzare una lancia a favore di squaletto, pur se non conoscendolo: di danni "che si possono estendere" è roba di fantascienza, io che mi sono rifatto tutto un alimentaatore allora dovrei aver già incendiato mezzo pc....
Anzi, almeno è stato onesto al riguardo a segnalare la cosa che io non mi sarei mai accorto... Up per te e se lo mettevi pochi giorni prima lo compravo subito, ho comprato il giorno prima dell'inserzione un Driving Force Pro (quello prima del G25) e sabato lo vado a ritirare a Faenza, comprato sul forum. Saluti!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Anzi.... scambi alla pari con un Decoder Creative DDTS-100 nuovo? se sì dimmelo, tanto ho da venderlo e poi almeno ho 2 volanti finalmente....
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook. Ultima modifica di Opossum27 : 09-06-2009 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao opossum, inanzitutto grazie per il tuo intervento
![]() Ho gia un sintoamplificatore della Pioneer Vsx-Ax5is che e' una bomba ![]() Posso solo accettare denaro e niente scambi visto che per il momento non ho bisogno di nulla. Potrei eventualmente fare uno scambio con mio conguaglio con una Traxxas E-revo brushless, oppure delle lipo 2s 5000mah , ma penso che su questo forum campo male ![]() grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
azz pescecagnotto, cerchi davvero della bella roba di modellismo...
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sara' fatto, magari se tu vendi il tuo volantino ti do il mio che e' uno spettacolo! Calcola che lo usavo con gtr2 sul pc e devo dire che la sensazione e' veramente unica.. pero' ora ho cambiato portatile e son passato da windows a apple os quindi.... poi ho 31 anni , basta monade
![]() Avrei anche da vendere un hp pavilion dv6580el in garanzia , se senti qualcuno fammi un msg. intanto uppp |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ti capita mai di passare per Verona o vicino?
Se si sono interessato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.