|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
[ROMA + Spedizione] Pioneer BDC-S02BK Combo masterizzatore DVD / Lettore Blu-Ray
Vendo questo ottimo lettore Blu-Ray di marca Pioneer (Sicuramente una delle migliori per le unità ottiche).
Vi rimando direttamente al SITO UFFICIALE per tutte caratteristiche. L'unità è come nuova e la vendo nella sua scatola originale e con il software "Cyberlink BD Solution". Ho lo scontrino datato 07/01/2009 che vi permetterà in caso di bisogno di usufruire della garanzia residua di circa 18 mesi. PREZZO: 70€ A mano su Roma, o preferibilmente spedizione, dato che vivo un pò fuori da Roma. NON PIU IN VENDITA
Ho trattato con: SoulKeeper, Gmarc, Xunil, scupetta, The_Saint, ombra666, Tanus, mrctrgcrg, Bastoner, ironchris, dado1979, Gho57, Kloud, Dito Mignolo, Bart84, eric_draven, METALLICA_4_EVER, FabioRM80, Likn'_ùs, Nockmaar, biXel, Cloud_85, RoulDuke, Sindon.... Ultima modifica di CyborgW : 07-06-2009 alle 13:12. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho cambiato idea, non lo vendo piu il lettore Blu-Ray...
Faccio chiudere la discussione...
Ho trattato con: SoulKeeper, Gmarc, Xunil, scupetta, The_Saint, ombra666, Tanus, mrctrgcrg, Bastoner, ironchris, dado1979, Gho57, Kloud, Dito Mignolo, Bart84, eric_draven, METALLICA_4_EVER, FabioRM80, Likn'_ùs, Nockmaar, biXel, Cloud_85, RoulDuke, Sindon.... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ottimo! Alla prossima, senza ripensamenti...
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non ho capito, eri interessato?
Ho trattato con: SoulKeeper, Gmarc, Xunil, scupetta, The_Saint, ombra666, Tanus, mrctrgcrg, Bastoner, ironchris, dado1979, Gho57, Kloud, Dito Mignolo, Bart84, eric_draven, METALLICA_4_EVER, FabioRM80, Likn'_ùs, Nockmaar, biXel, Cloud_85, RoulDuke, Sindon.... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.