Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2009, 14:26   #1
Rsk
Senior Member
 
L'Avatar di Rsk
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 314
[C] Problema albero binario

Ho implementato una funzione che crea un albero binario e la ricerca postorder.. solo che quando cerco di eseguire la ricerca il programma si chiude..
sapete aiutarmi?

Codice PHP:
#include <stdio.h>
#include <stdlib.h>

typedef char elemento;
typedef struct nodo *tree_pointer;
typedef struct nodo {
                     
elemento key;
                     
tree_pointer figlio_sinistro;
                     
tree_pointer figlio_destro;
                     } 
nodo;


void postorder(tree_pointer ptr);
void crea(tree_pointer *radice);



tree_pointer radice;


int main(int argcchar *argv[])
{
   
   
radice =(tree_pointer)malloc(sizeof(nodo));
  
   
crea(radice);
   
postorder(radice);
   
fflush(stdin);
   
getchar();
}

void crea(tree_pointer *radice)
{
  
tree_pointer ptr_sinptr_des;
  
elemento item;
  
char risp;
  
  
printf("Inserisci il dato : ");
  
scanf("%c",&item);    
  (*
radice)->key=item;
  
printf("\n%c Ha figlio sinistro? (s/n)", (*radice)->key);
  
fflush(stdin);
  
risp=getchar();
  
fflush(stdin);
  if(
risp=='n') (*radice)->figlio_sinistro=NULL;
  else{
       
ptr_sin=(tree_pointer)malloc(sizeof(nodo));
       (*
radice)->figlio_sinistro=ptr_sin;
       
crea(&ptr_sin);
       } 
  
printf("\n%c Ha figlio destro?", (*radice)->key);
  
fflush(stdin);
  
risp=getchar();
  
fflush(stdin);
  if(
risp=='n') (*radice)->figlio_destro=NULL;
  else{
       
ptr_des = (tree_pointer)malloc(sizeof(nodo));
       (*
radice)->figlio_destro=ptr_des;
       
crea(&ptr_des);
       }         
}

void postorder(tree_pointer ptr)
{
  if(
ptr)
  {
    
postorder(ptr->figlio_sinistro);
    
postorder(ptr->figlio_destro);
    
printf("%4c",ptr->key);     
   }

__________________
Athlon64 x2 5600 - AsRock ALiveNF5eSata2+ - kingston 2GB ddr2 800 - GeForce 8800gts 320MB
Rsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 19:40   #2
wingman87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2775
Quando richiami "crea" nel main dovresti passargli &radice. Ma dovrebbe avertelo segnalato il compilatore...
wingman87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 10:20   #3
Rsk
Senior Member
 
L'Avatar di Rsk
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 314
grazie mille
__________________
Athlon64 x2 5600 - AsRock ALiveNF5eSata2+ - kingston 2GB ddr2 800 - GeForce 8800gts 320MB
Rsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica sa...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v