|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Messenger 2009 crasha
salve,
avrei un piccolo problema con messenger 2009 sul mio computer portatile: infatti quando accedo con un determinato account crasha, cosa che non avviene con gli altri account Inoltre ho provato a disinstallarlo e a ripristinarlo, ma non era possibile eseguire nessuna delle 2 azioni Allora ho provato a disinstallarlo (con tanto di 4000 e passo chiavi di registro) con Revo Unistaller, e tutto sembrava andare a gonfie vele, ma quando ho provato a reinstallarlo mi diceva che era già installato Inoltre è stata cancellata la chiave di registro relativa alla disintallazione, quindi non appare nella lista dei programmi installati di "Installazione applicazioni" qualcuno sa aiutarmi? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread per chiedere info e assistenza sulla Suite Live 2009, ti chiederei la cortesia di usare quello.
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.