|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-3x_29218.html
I cellulari Samsung puntano a farsi sempre più agguerriti nei confronti delle fotocamere compatte: la prossima mossa potrebbe essere il telefonino con sensore sa 12 megapixel e zoom ottico 3x Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Già le compatte a 12mpx fanno foto rumorose da schifo, pensa un pò in quale impresa qualitativa riuscirà un cellulare!
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
12Mpixel? quesgli stessi 12Mpix che spesso non reggono nemmeno su di un sensore aps.c ed hanno bisogno di ottiche di un certo livello? (vedasi canon e sony, che sono state costrette a riprogettare i rispettivi ciofegon)
che cavolo se ne fa uno di 12 megapizze? fino a quanto ci stampi, 3m*3 ??? di contro, 6.3mm di grandangolo, significa che su un sensore da 1/2", partirà da un angolo di campo sui 67° (come un 35mm, insomma) .. immagino non ne metteranno uno più piccolo, altrimenti diventa un teleobiettivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Finalmente il degno sostituto per la mia eos 30d corredata con 70 - 210 f3,5-4,5 !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
ma bastaaaaaaa con queste boiate!!!!!!! Un cellulare serve per telefonare non per il safari fotografico! Perdipiù quella macchina è tutta un controsenso! L'unico pirla che con la sua macchinetta da 5Megapixel ci stampa a dir poco divinamente le gigantografie sono io? non commenterò più notizie di assurdità come cellulari con millemila megapixel, zoom ottici delicati su un arnese soggetto ad ogni tipo di urto, e soprattutto dedicati solo agli allocchi che si fanno abbindolare dai 12Megapixel del sensore, non capendo se poi la macchina riesce almeno a mettre a fuoco qualcosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma non avete capito!!
questa è una fotocamera con in più la funzione di cellulare...non il contrario...ho sempre sognato di mandare sms con la mia panasonic lumix ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
cosa non si fa pur di vendere di piu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
una camera con il pistolino ottico ? oh mamma mi sento le caldane ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
12 MegaPixels?! Caz.... e io che ho una 1D MKIII da 10...che sfigato che sono!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
|
lo zoom ottico lo ha già il mio samsung g810...niente male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Ma che senso ha O.o
Migliorare i sensori da 3.2 a 4 Mpixel già diffusi e SUFFICIENTI no eh, il mercato impone altro ![]() Avrà quasi il doppio dei 6.3 della mia s6500, quasi quasi la butto ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
numeri inutili per un'ottica minuscola.... solito fumo negli occhi per utenti disinformati
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
mah.. meglio definirla una compatta che fa anche le telefonate..
![]() Sull'assurdità dei 12mpx pieno accordo! Possono tornare utili su una reflex perchè lì hai un'ottica tale da avere un buon risultato anche per andare in stampa a grande formato.. cose che ovviamente non sono fattibili con quel coso se non con risultati di bassissima qualità.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
data la qualità media delle compatte samsung, fanno bene a integrarci il cellulare ![]() la mancanza del grandangolo è una furbata, così tra un anno esce la nuova versione col 28mm equivalente e tutti a comprarlo, tra due anni col 24mm e così via ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
sono d'accordo sulla stupidità della politica più megapixel ci sono meglio è, ma l'ottica sembra davvero molto più simile a quella di una compatta che ad un cell....potrebbero non venire così male le foto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Beh, che i 12MP siano inutili è cosa cognita, tuttavia l'introduzione di uno zoom ottico potrebbe essere sicuramente positivo... Del resto nessuno obbliga l'utente ad utilizzare la risoluzione massima disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
secondo me, uno zoom ottico su un telefonino è troppo delicato. penso che ad ognuno di noi sia cascato un cellulare. quando col mio nokia 1209 al massimo si riga la cover, qua ho paura che il meccanismo vada a donnine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:29
|
Quote:
![]() l'n73 mio invece mi sa che ha il bollino chicco ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quoto Luca.. E' una boiata..
Il cellulare dovrebbe servire per telefonare e ricevere chiamate. E comunque non riesco a capire a cosa possa servire un 12 Mpix su un cellulare.. Boiata Veramente |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ora guarda se non mi vendo la 400D per farmi questo cellulare che ha più Mpx della mia ![]() Spero solo che venda, perché la gente che ci casca se lo merita, merita di buttare i propri soldi. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.