Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2009, 22:55   #1
gesoft
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quanto parla bene Berlusconi!!!

Sara' anche un mentecatto,una vergogna per l'italia....pero' quanto parla bene!
linguaggio semplice e diretto con contenuti(ovviamente rovesciati a suo favore) e esempi concreti,ma soprattutto con un filo logico...insomma un mago della retorica! come lui nessuno mai! capisco perche' gli italiani lo votano.. a pensare a prodi che faceva venire il sonno!
gesoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 22:58   #2
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Sarà che io guardo ai contenuti piuttosto che alla forma, ma Prodi non mi faceva venire affatto sonno...
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 23:00   #3
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Contenuti????

E poi ... TUTTE le domande sono già note a priori. Anche io sono bravo a prepararmi le risposte e a mandare un attore a leggerle a pappagallo.
Credi che in un contraddittorio Berlusconi sia ancora così capace? Secondo me andrebbe in crisi in due secondi netti e inizierebbe a sparare a zero sui comunisti.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 23:01   #4
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Contenuti????

E poi ... TUTTE le domande sono già note a priori. Anche io sono bravo a prepararmi le risposte e a mandare un attore a leggerle a pappagallo.
Credi che in un contraddittorio Berlusconi sia ancora così capace? Secondo me andrebbe in crisi in due secondi netti e inizierebbe a sparare a zero sui comunisti.
E infatti dopo il "contraddittorio" col noioso Prodi (quello famoso di "abolirò l'ICI" ), il nostro grande oratore ha perso le elezioni.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 23:03   #5
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
E dai ragazzi, sono antiberlusconiano fino all'alluce, però è innegabile che la bella presenza e la parlantina ce l'ha specialmente se messo a confronto con il semaaaaaforo (=Prodi), che è davvero impresentabile sotto il profilo mediatico.
In merito poi ai contenuti... beh... saremo rimasti in venti a badare ai contenuti, e non abbiamo di certo votato per Veltroni, che in quanto a questo lasciava a desiderare anche lui...
Windows-Mac OSX-Android
nellolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 23:04   #6
gesoft
Junior Member

dai ragazzi diamo a cesare quel che e' di cesare!stava per convincere anche me! ...e il contraddittorio se e' quello in cui la voce di uno annulla quella dell'altro come di solito si fa meglio non averlo...
Old 05-06-2009, 23:05   #7
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
che sia un piazzista è noto...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 23:07   #8
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Berlusconi è fin troppo invadente e irrispettoso quano parlano gli altri... ma con la sua parlantina e il sorriso sempre stampato è indiscutibile un certo tono carismatico...

Comunque non è per nulla un grande oratore... è molto terra terra e altrettando populista...

Ciao
Orlando
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 23:11   #9
gesoft
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
che sia un piazzista è noto...
e si lo aveva capito a suo tempo Montanelli:"Berlusconi e' il miglior piazzista,non d'Italia ma , del MONDO"
Old 05-06-2009, 23:11   #10
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Veramente pieno di charme... in particolar modo in quella sua elegantissima uscita su Prodi...
Old 05-06-2009, 23:12   #11
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
Sono d'accordo, figurati!
Non è un grande oratore, così come non è un grande imprenditore.
Però bisogna saper vedere "oltre" per comprendere entrambe le cose, e pare che la maggioranza dei nostri connazionali non ci riesca...
Windows-Mac OSX-Android
nellolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 23:19   #12
Trabant

Ma se pure io che non sono un politico, se gli stessi davanti lo contesterei ogni 5 minuti

Le spara talmente grosse perché nessuno lo contraddice.

Nei 10 minuti che ho visto da Vespa:

- ho fatto in modo che l'appalto del ponte restasse in mani italiane
(turbativa d'asta, reato)

- alla domanda del giornalista veneto "il nord-est sarà escluso dall'alta velocità?"
risposta: "io ho parlato personalmente con chirac 2 volte per il corridoio 5 che ora si farà anche con l'esercito se necessario bla bla bla..."
giornalista: "si ma quello è nord ovest, e il nord est?"
risposta: "il corridoio5 fa parte di un progetto che va dalla transiberiana bla bla bla"
giornalista: "quindi farete l'alta velocità al nord est"
risposta: "si si certo ..." e sguardo girato dall'altra parte

- la sinistra candida solo i professionisti della politica che servono ad alimentare i propri clientelismi, noi solo gente che viene dal mondo del lavoro, non politici di professione
(e infatti sono ministri Carfagna, Bondi, Bonaiuti, Meloni etc. etc.)

e così via per tutta la puntata, per culminare con le sparate sui cucù e sui suoi incommensurabili successi in politica estera, ovviamente senza il minimo contraddittorio.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 23:21   #13
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
non è un grande imprenditore mi sembra forte...
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 23:24   #14
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
Pure io se avessi avuto papà direttore di banca che allungava prestiti fuori mercato, aiuti dalla mafia e una schiera di gente corrotta fino al midollo disposta a farmi fare quel ca**o che volevo in barba alla legge sarei stato un grande, grandissimo imprenditore...

Gli italiani hanno la memoria corta...
Old 05-06-2009, 23:26   #15
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Ma se pure io che non sono un politico, se gli stessi davanti lo contesterei ogni 5 minuti

cut
Ma vedi che basta seguire la politica per almeno un mese e riusciresti a tenere un contradditorio contro berlusconi su fin troppi argomenti...

In ogni suo discorso (e qui mostra le sue lacune da "grande oratore") fa fin troppo presenta a una presunta stampa di sinistra che vive solo per attaccarlo e a una schiera di magistrati che lo vogliono in carcere, senza entrare mai nel merito delle vere contestazioni (soprattutto penali)

È difficile (al massimo) tenergli testa quand parla di manovre economiche perchè cita fin troppi dati (e non so fino a che punto siano veri) e servirebbero altri dati per contrabbatterlo (o una buona conoscenza in campo economico)

Ciao
Orlando
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 23:29   #16
gesoft
Junior Member

Quote:
penso intendesse nel senso stretto del termine..sicuramente in un paese dove vi fosse stata una regolamentazione sulle frequenze Berlusconi non sarebbe quello che ora...semmai e' uno che si e' saputo fare strada in qualsiasi modo possibile...tangenti,leggi ad personam...in questo senso e' l'uomo che si e' fatto da se'(nella connotazione negativa del termine non sicuramente del selfman alla americana come sono convinti gli italiani)
Old 05-06-2009, 23:30   #17
e-commerce84
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
Berlusconi è fin troppo invadente e irrispettoso quano parlano gli altri... ma con la sua parlantina e il sorriso sempre stampato è indiscutibile un certo tono carismatico...

Comunque non è per nulla un grande oratore... è molto terra terra e altrettando populista...

Ciao
Orlando
Purtroppo è proprio quella la sua forza...mi pare che in un'intercettazione di millenni fà, agli albori della sua carriera politica, lui disse (a non mi ricordo chi): "Io devo parlare agli italiani come si parla ad un ragazzo di seconda media, e neanche ad uno di quelli seduti al primo banco" (insomma come si parla ad un coglionazzo di 12 anni...e purtroppo funziona...quindi ciò significa che la media intellettiva degli italiani quella è...)
e-commerce84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 23:50   #18
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Quote:
Originariamente inviato da e-commerce84 Guarda i messaggi
Purtroppo è proprio quella la sua forza...mi pare che in un'intercettazione di millenni fà, agli albori della sua carriera politica, lui disse (a non mi ricordo chi): "Io devo parlare agli italiani come si parla ad un ragazzo di seconda media, e neanche ad uno di quelli seduti al primo banco" (insomma come si parla ad un coglionazzo di 12 anni...e purtroppo funziona...quindi ciò significa che la media intellettiva degli italiani quella è...)
millenni fa? => http://archiviostorico.corriere.it/2...41210013.shtml
Old 05-06-2009, 23:53   #19
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
per un attimo mi era parso di vedere un 3d pro berlusconi....
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 00:18   #20
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
cercati BANCA RASINI con google.

in quel modo lì non è mica difficile fare l'imprenditore eh?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian