|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quanto parla bene Berlusconi!!!
Sara' anche un mentecatto,una vergogna per l'italia....pero' quanto parla bene!
linguaggio semplice e diretto con contenuti(ovviamente rovesciati a suo favore) e esempi concreti,ma soprattutto con un filo logico...insomma un mago della retorica! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Sarà che io guardo ai contenuti piuttosto che alla forma, ma Prodi non mi faceva venire affatto sonno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Contenuti????
E poi ... TUTTE le domande sono già note a priori. Anche io sono bravo a prepararmi le risposte e a mandare un attore a leggerle a pappagallo. Credi che in un contraddittorio Berlusconi sia ancora così capace? Secondo me andrebbe in crisi in due secondi netti e inizierebbe a sparare a zero sui comunisti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
E dai ragazzi, sono antiberlusconiano fino all'alluce, però è innegabile che la bella presenza e la parlantina ce l'ha specialmente se messo a confronto con il semaaaaaforo (=Prodi), che è davvero impresentabile sotto il profilo mediatico.
In merito poi ai contenuti... beh... saremo rimasti in venti a badare ai contenuti, e non abbiamo di certo votato per Veltroni, che in quanto a questo lasciava a desiderare anche lui... ![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
dai ragazzi diamo a cesare quel che e' di cesare!stava per convincere anche me!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
che sia un piazzista è noto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Berlusconi è fin troppo invadente e irrispettoso quano parlano gli altri... ma con la sua parlantina e il sorriso sempre stampato è indiscutibile un certo tono carismatico...
Comunque non è per nulla un grande oratore... è molto terra terra e altrettando populista... Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Veramente pieno di charme... in particolar modo in quella sua elegantissima uscita su Prodi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Sono d'accordo, figurati!
Non è un grande oratore, così come non è un grande imprenditore. Però bisogna saper vedere "oltre" per comprendere entrambe le cose, e pare che la maggioranza dei nostri connazionali non ci riesca... ![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Ma se pure io che non sono un politico, se gli stessi davanti lo contesterei ogni 5 minuti
![]() Le spara talmente grosse perché nessuno lo contraddice. Nei 10 minuti che ho visto da Vespa: - ho fatto in modo che l'appalto del ponte restasse in mani italiane (turbativa d'asta, reato) - alla domanda del giornalista veneto "il nord-est sarà escluso dall'alta velocità?" risposta: "io ho parlato personalmente con chirac 2 volte per il corridoio 5 che ora si farà anche con l'esercito se necessario bla bla bla..." giornalista: "si ma quello è nord ovest, e il nord est?" risposta: "il corridoio5 fa parte di un progetto che va dalla transiberiana bla bla bla" giornalista: "quindi farete l'alta velocità al nord est" risposta: "si si certo ..." e sguardo girato dall'altra parte ![]() - la sinistra candida solo i professionisti della politica che servono ad alimentare i propri clientelismi, noi solo gente che viene dal mondo del lavoro, non politici di professione (e infatti sono ministri Carfagna, Bondi, Bonaiuti, Meloni etc. etc.) e così via per tutta la puntata, per culminare con le sparate sui cucù e sui suoi incommensurabili successi in politica estera, ovviamente senza il minimo contraddittorio. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non è un grande imprenditore mi sembra forte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Pure io se avessi avuto papà direttore di banca che allungava prestiti fuori mercato, aiuti dalla mafia e una schiera di gente corrotta fino al midollo disposta a farmi fare quel ca**o che volevo in barba alla legge sarei stato un grande, grandissimo imprenditore...
Gli italiani hanno la memoria corta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
In ogni suo discorso (e qui mostra le sue lacune da "grande oratore") fa fin troppo presenta a una presunta stampa di sinistra che vive solo per attaccarlo e a una schiera di magistrati che lo vogliono in carcere, senza entrare mai nel merito delle vere contestazioni (soprattutto penali) È difficile (al massimo) tenergli testa quand parla di manovre economiche perchè cita fin troppi dati (e non so fino a che punto siano veri) e servirebbero altri dati per contrabbatterlo (o una buona conoscenza in campo economico) Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
penso intendesse nel senso stretto del termine..sicuramente in un paese dove vi fosse stata una regolamentazione sulle frequenze Berlusconi non sarebbe quello che ora...semmai e' uno che si e' saputo fare strada in qualsiasi modo possibile...tangenti,leggi ad personam...in questo senso e' l'uomo che si e' fatto da se'(nella connotazione negativa del termine non sicuramente del selfman alla americana come sono convinti gli italiani)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
per un attimo mi era parso di vedere un 3d pro berlusconi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
cercati BANCA RASINI con google.
in quel modo lì non è mica difficile fare l'imprenditore eh? ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.