|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
[Parma + Sped] Scheda madre 478 Abit IC7
Come da oggetto vendo quella che era la migliore scheda madre con i875 per Pentium 4 Northwood/Prescott su socket 478, assieme alla P4C800.
![]() Non la uso da tre anni (dopo che ho calpestato il processore che avevo appoggiato sulla moquette ![]() 20 euro spedita, 15 euro a mano a Parma/zone limitrofe Pagamento per fare veloci, va benissimo una ricarica telefonica. Acceto proposte di scambio con altro materiale funzionante. Foto: ![]() Ultima modifica di Luigi Merusi : 14-06-2009 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
quasi quasi coda
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Perfetto, ho letto il regolamento ed è obbligatorio specificare se funzionante o non funzionante. Io la fornisco come non funzionante, anche se sono sicuro che non è fulminata o bruciata da overclock/overvolt. Manda pure un mess privato che domani o lunedì te la spedisco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda se funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io la prendo anche subito Luigi Merusi batti un colpo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho mandato i dati per concludere a gigino85 che mi ha risposto su messaggio privato prima di voi... se non concludiamo entro domani pomeriggio ci siete voi...
in tal caso chiedo ai moderatori di aumentare il prezzo a 20 euro spedito... ripeto Abit IC7 dichiarata non funzionante, ma penso che sia un problema al bios (non la uso da 3 anni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
1 settimana ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
le code durano 24h se non ti ha contattato entro questi termini devi passare agli utenti in coda successivamente.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma no.. mi aveva chiesto delle info sulla mobo in privato, ma evidentemente il messggio o non è partito o non è arrivato...
cmq siccome non voglio sanzioni, ho contattato i moderatori per richiedere in caso la trattativa con gigino85 non vada in porto, di alzare il prezzo a 20E in quanto ancora una volta sottostimato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non ti arriva un pvt lo ricontatti e ti ci metti d'accordo altrimenti noi che ne sappiamo ? Non è affatto regolare, datti una lettura al regolamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Quote:
come da privato, e per evitare, a mio avviso, inutili polemiche lascio. ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Concludiamo o no ?
Rispondi al pvt, che hai letto ieri sera, per favore |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti possiamo fare lo scambio con l'hard disk se non è danneggiato o con settori rovinati, ti conguaglio con una ricarica da 10 euro. magari dimmi quanti mesi d'utilizzo ha l'hard disk.. Ultima modifica di Luigi Merusi : 14-06-2009 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma scusa non ho capito una cosa mi metto in coda e poi mi fai passare avanti qualcuno....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
resto in attesa del mio turno
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo sto aspettando il venditore, sperando che l'attesa non sia eterna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.