|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
(cassino+chieti+pescara+sped) HTC Tytn 2 cn garanzia+regali+spedizione inclusa..
Oggetto in vendita: HTC Tytn 2 (kaiser)
Informazioni aggiuntive: Stato: usato, Condizioni: perfette, nemmeno un graffio, schermo perfetto; Garanzia: fino al 30 ottobre 2009 con relativa fattura Il cell è stato aggiornato all'ultima ROM (5/2009), ha windows 6.1 e REGALO memory card da ben 2gb con installati su Sygic2009, IGO8 e Tom Tom con mappe aggiornate. Il cell ha l'antenna gps interna, è un NO BRAND di colore nero e lo vendo completo di tutta la confezione originale: scatola, custodia in pelle, 2 pennini, auricolari mai usati, caricabatteria, manuali, cd, cavo usb. Prezzo di vendita: € 250 spedizione inclusa Metodi di spedizione: preferenza per il ritiro a mano, spedisco anche con posta celere 1 plus o con pacco ordinario..i prezzi nn li inserisco perchè la spedizione è INCLUSA nel prezzo.. Metodi di pagamento: contanti, postepay Note: In vendita su altri forum e altrove, preferenza per ritiro a mano, preferenza al mio prezzo, code brevi.. Ho numerosi feedback positivi su altri forum e sulla baia..disponibile a qualsiasi richiesta di info o di ulteriori foto/video..nn accetto pagamenti post prova ma sn disponibile a qualsiasi prova se cn scambio a mano... http://img141.imageshack.us/img141/5...itolo3o.th.jpg |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
|
...scambieresti a mano con un Diamond?
(le foto si vedono veramente piccole!)
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80 Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
per ora preferirei non scambiare..vorrei monetizzare....nel caso ci ripenso ti faccio sapere..ciao e grazie..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
uppolo...prezzo leggermente trattabile..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
uppete...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
190 € con consegna a mano...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
troppo poco..mi spiace...per 240€ si può chiudere...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ok...grazie per l'interessamento..ciao ciao..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: padova, IT
|
scambio alla pari con E71 ?
|
|
|
#11 |
|
Member
|
mi spiace..vorrei monetizzare...alla prox...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
venduto altrove..si può chiudere..grazie mille!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.