|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Traduttori automatici
Ciao!
avrei bisogno di tradurre dei testi dall'italiano in varie lingue straniere, di tipo informatico, a parte google translator e soci il panorama dei programmi di traduzione si è evoluto? AVete esperienze con power translator e altri simili? qual'è secondo voi il migliore? ho visto un post dell'anno scorso ma non era stato detto molto. Considerando che non potrei/vorrei mettermi a correggere. ![]() Dragon naturally speaking traduce anche o è solo di dettatura vocale? grazie in anticipo, Demian |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ne abbiamo parlato non molto fa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=697173 per quanto riguarda dragon non traduce, è solo riconoscimento vocale
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Personalmente, per i siti web, ho usato i vari traduttori online e un paio di Power Translator sino alla 11, ma (con stupore) mi sono trovato bene con un plugin di Firefox che si chiama "Translator" usando il servizio di traduzione di AltaVista; ovviamente non è perfetto. L'uso che ne faccio, riguarda la traduzione da ing. a it. di siti tecnici che parlano di audio e come già detto, ne sono stato piacevolmente colpito.
Non conoscevo Lingoes, ora lo provo. ![]() p.s.) Scaricato-installato-settato. Giudizio: come potete vedere il tutto mi ha occupato quasi 1 ora; buon software, non proprio "intuitivo". Grazie robest88 per la segnalazione.
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E. Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link ![]() Ultima modifica di mister giogio : 06-06-2009 alle 00:42. Motivo: Provato Lingoes |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Grazie
Grazie a tutti per i consigli, farò un po' di prove e li metto a confronto sull'inglese che almeno conosco abbastanza.
Lingo è piacevole da usare, il vocabolario sembra molto modermo e ben strutturato. Vi informerò se trovo qualcosa che si distingue come qualità dagli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.