|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Uscita Jack per Sansung
Ho acquistato un telefono Sansung SGH-D880 di cui son soddisfattissimo ma non ha la presa Jack normale ( di solito 3,5mm ) per prelevare l'audio.....
Il connettore cuffie è quello Sansung più piccolo (ed anche più fine ). Per cui vi porgo una domanda....ma come potrei fare ad avere un'uscita jak da 3,5mm ( quella standard ) dall'uscita cuffie? Esiste qualche adattatore? Se si avete qualche link o potete dirmi in quale catena di negozi potrei trovare qualcosa che faccia al mio caso? ( anche MP va benissimo ) Ovvero più semplicemente, nei Sansung non c'è l'uscita "normale" jak per le cuffie, come posso averla dal connettore Samsung questo per magari sentire gli MP3 in macchina o dove esista l'ingresso per il normale jak. Grazie infinite, Peppe. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Ecco la risposta!!!
Se cerchi nella baia il nome sull'immagine sarai accontentato (tra l'altro me lo voglio prendere anche io...)
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie, ma dove potrei trovarlo/ acquistarlo? mi dai qualche info di più, anche MP va benissimo
Grazie...per ora Ho guardato il sito, ma è un negozioi on line sicuro per gli acquisti? qualcuno ci ha mai comprato? Arri,,,GRAZIE Ultima modifica di Piccola Peste : 07-06-2009 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il connettore uscita cuffie/caricabatterie di questo cellulare è lo stesso dell' i900 omnia?
Nessuno ne sa niente di più? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Una soluzione...se pur altrettanto "arcaica" l'ho trovata....taglio gli auricolarri di una suffia e ci saldo un Jachk stereo da 3,5mm.
Se poi qualcuno conoscesse la piedinatura del connettore Sansung sarebbe l'dideale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.