|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Consiglio per scheda grafica
Ciao a tutti,premetto che io ho un pc di vecchia data e cioè un Sony Vaio RS 502 con le seguenti caratteristiche:
- Processore Intel Pentium IV 3 GHz - Ram: 512 MB DDR SDRAM (espandibile fino a 2 GB) - Scheda grafica: ATI Radeon 9200 con 128 MB DDR SDRAM Come da titolo penso sia giunto il momento di rinnovare i suoi componenti; in vari forum ho letto che è meglio assemblare da sè un pc invece che comparlo nuovo è vero? mi servirebbero consigli su una buona scheda video da poter montare in grado di poter supportare anche giochi di ultima generazione, quale mi suggerite? Diciamo che come prezzo non vorrei superare i 200E |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Più che altro se hai la possibilità di acquistare i prezzi on-line, puoi risparmiare una cifra considerevole.
Se lo sai assemblare puoi fare così, oppure andare da un negoziante e proporre una configurazione e fartelo assemblare (occhio al preventivo ![]() Prima di poterti dare un consiglio sulla vga, dovresti postare la piattaforma che vorresti acquistare (cpu, mobo, ram, ali....) e la risoluzione del monitor
![]() |
#3 |
Junior Member
|
allora, la risoluzione del monitor è 1024 x 768. Cosa intendi per piattaforme? Cosa dovrei fare per montare una scheda video di ultima generazione? Scusate la mia ignoranza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Comunque a quella risoluzione e con il tuo attuale sistema, se hai 200 euro per la sola scheda video, ne puoi spendere meno della metà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
vorrei rinnovarlo del tutto cambiando anche cpu ram vga etc per poterlo utilizzare anche nella riproduzione di giochi moderni; dato che il mio pc monta l'AGI, sarebbe meglio acquistarne direttamente uno nuovo?
Ultima modifica di Ps3Expert : 05-06-2009 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Allora ti conviene chiedere nella sezione configurazioni complete pc, così sei sicuro che ti propongono un pc su misura!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.