|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
[AI ROMANI] ristorantino aperto a pranzo
mi date qualche consiglio per mangiare bene sabato a pranzo a roma?
non cerco una cosa sofisticata, ma buon cibo e ottimo ambiente dove stare tranquilli in due ![]() il prezzo, no problem.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Non so raccomandartene uno in particolare, ma io li ho "assaggiati" quasi tutti senza mai trovarmi male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
zona?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Zona Trastevere!
Ti infili in viale Trastevere da ponte Garibaldi poi giri a destra in via della Lungaretta. C'è un locale dopo l'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Zona Garbatella anche.
Si possono dire i nomi di qualche ristorante??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Da trasfertista saltuario, posso confermarti la mia assoluta preferenza (ed i miei colleghi concordano) per Emilio, locale che si affaccia su piazza Regina Margherita.
Locale alla mano, menù non ricchissimo ma piatti di ottima qualità, tutta roba tipica. Spesa "normale" e, se ci ceni, anche mangiando come un maiale difficilmente il giorno dopo ti svegli appesanto...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
da FELICE a testaccio...mangi romano vero è aperto sempre...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() cmq a trastevere l'inculata e' dietro l'angolo, rischi di beccare il turisticone come niente
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.