|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lucera (FG)
|
Come verifico che versione di vista ho?
Ciao a tutti.
Qualcuno sa come funzionano gli avvisi di originalità del software? Il service pack c'entra qualcosa con essi? Ho instalalto Vista Ultimate. Sul mio pc è installato il service pack1. E' consigliabile scaricare e installare anche il 2? Ho provato a leggere gli altri topic, ma non ho capito molto, purtroppo. Grazie mille! Ultima modifica di Stranzcronenberg : 04-06-2009 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
I pacchetti WGA e OGA per l'autenticazione delle copie originali di Windows e Office non è correlato al service pack installato sul sistema in uso.
Vengono automaticamente installati tramite Windows Update. Il service pack 2 di Vista non è ancora stato rilasciato al pubblico, trovi tutti i dettagli nel primo post di questo thread: Vista Service Pack 2 [ora RC] - Novità sulla data di uscita? Sarà prima possibile scaricarlo manualmente, in seguito verrà proposto in automatico tramite lo stesso Windows Update. Puoi verificre la versione del tuo sistema operativo nelle proprietà (tasto destro su Risorse del Computer) o con il comando winver (basta digitarlo nel box di ricerca del menu Start).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.