|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
in memory of Freddie Mercury : visita a Montreaux
Sono recentemente stato a visitare la sua abitazione a Montreaux in Svizzera e i relativi studios dove è stato interamente registrato Made In Heaven e dove Freddie ha passato gli ultimi 2 anni della sua esistenza terrena
che dire .... posto assolutamente meraviglioso , sembra di stare su un altro pianeta , il lago con le montagne sullo sfondo è paradisiaco , la casa di mercury non è accessibile ma si vede la posizione in cui si trova , è un cottage in riva al lago in una posizione da sogno cosa volete che dica , è stata una cosa veramente commovente ed estremamente emozionante visitare il luogo dove ha concluso la sua esistenza artistica , dove ha sofferto e combattuto contro la sua malattia , dove ha condiviso il tempo restatogli con i suoi grandi amici di sempre , John , Brian e Roger . Ho portato un mazzo di fiori alla stupenda statua bronzea di freddie che guarda all'infinito dell'azzurro cielo sopra montreaux , ho pregato per lui e lo ho ringraziato , ringraziato per le emozioni che ha dato e che sempre daranno le sue meravigliose canzoni , per il grande esempio di umanità che ha sempre dato. Ho portato con mè il mio fido mp3 con delle ottime casse esterne , con tutta la discografia dei queen , e devo confidarvi che stare sulla riva del lago con 3 fans inglesi incontrati li a parlare dei Queen , tra una birra e un joint , con Who wants to live Forever , Headlong , Innuendo , e These are the days of our lives che diffondevano le proprie melodie nell'aria che lo stesso freddie ha respirato è stata una enorme soddisfazione per mè e certamente un tributo a cio' che ha rappresentato e che rappresenta ancora per milioni di fans la sua musica. c u in Heaven my friend ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Mi stavo ritrovando in tutto quello che scrivevi... poi son arrivato al "joint" e mi son caduti i coglioni...
![]() Comunque Freddie vivra' in eterno, l'unico e il solo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Si scrive Montreux (senza la lettera a), non Montreaux
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Un giorno ci andrò.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.